Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/12/2019 in tutte le aree

  1. Ciao! Valuta lo stato di manutenzione della macchina, ogni quanto è stato cambiato l'olio. Con carte alla mano e non a parole (a voce sono tutte tagliandate ogni 10.000 km). Dovrebbero essere state sostituite anche le candele. Assicurati che non perda colpi quando la accendi da fredda, potrebbe essere la pompa alta pressione che sta mollando. Controlla la turbina che non faccia qualche ululato strano e che il tendicatena non faccia il suo rantolo a motore freddo. Per il resto con numero di telaio o la chiave in concessionario ti danno lo storico di tutti gli interventi effettuati e soprattutto ti danno una indicazione dei km reali dell'auto. Facci sapere
    2 punti
  2. Buongiorno ragazzi, sto per acquistare la mia prima Mini e ho trovato una Clubman Cooper s 1.6 184cv del 12/2010, ha 50,000km e mi sembra tenuta molto bene, volevo chiedervi qualche parere? Che genere di lavori avrebbe dovuto fare il precedente proprietario dopo circa 10 anni e 50mila km? mi è piaciuto molto questo forum e mi sono appena registrato, conto sui vostri consigli!! Grazie in anticipo!!!
    1 punto
  3. Ciao sono Roberto e sono un felice possessore di una mini Cooper s del 2007 da 174 cv !!!
    1 punto
  4. 1 punto
  5. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
    1 punto
  6. Per il momento, ma visto che ormai è quasi 6 anni che sono uscite ritengo improbabile possa succedere, con auto stock non sono stati riscontrati problemi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...