Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 29/05/2020 in tutte le aree

  1. IO ripristinerei come era in origine. Il costo di ev. rotture del faro xeno è molto alto.
    1 punto
  2. Ho guidato solo una volta la prima smart, ed ero troppo impegnato a cercare di cambiare ai giri giusti per capire l'assetto. Mai visto un cambio peggiore di quello.
    1 punto
  3. Hai ragione, è un carretto. Ma facendo quello che dicevo prima, lo abbiamo sistemato. Prima la 451 e poi anche la 450.
    1 punto
  4. Concordo assolutamente
    1 punto
  5. Ciao a tutti: ho acquistato una mini usata lo scorso settembre, ho percorso 8000 km controllato l’olio un mese fa e oggi sono partito per andare a lavorare e la macchina non a avuto problemi allora di pranzo vado a metterla in moto e fa un rumore strano e non parti, non segna nessuna spia, chiamo il concessionario e mi costata che è uscita la catena di distribuzione, mi dice che a camminato con il livello dell’olio basso ed il tendicatena nonna lavorato bene ed ha fatto uscire la catena dai denti? ma è possibile questo, e visto che se c’è il livello dell’olio al minimo e normale che la spia dell’olio non si accende?
    0 punti
  6. In teoria con il livello dell'olio al minimo dovrebbe accendersi la spia della vaschetta olio. Per quanto riguarda la catena ti dico che, nel momento in cui va fuori fase o si rompe, dovrebbe sentirsi un rumore forte/metallico in fase di accensione. Probabile che il tendicatena, non essendo adeguatamente lubrificato a causa del livello basso dell'olio, non sia riuscito a tenere in tensione la catena stessa e questa sia andata fuori fase, cadendo. Consiglio mio: fai fare una bella diagnosi approfondita in bmw, chiedi come mai non ti si è accesa la spia dell'olio motore (e nel caso chiedi che te la mettano a posto). Far sostituire la catena sarà un lavoro lungo e costoso a livello di manodopera purtroppo.
    0 punti
  7. Poi parliamo di Mini, se no ci cazziano. Comunque tranquillo, la Fiat è riuscita a farne uno peggiore. Sull'Abarth migliora di poco, ma non è un cambio serio. Nulla a che vedere con quello della Mini che è uno spettacolo. L'unica critica che posso fare è che secondo me i cambi della BMW sono fatti al contrario: con il - in su e il + in giù e questo mi manda un pò in confusione.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...