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  1. 2 punti
  2. La spia è resettabile ma finché non cambi pastiglie e sensori è inutile, si ripresenterebbe all'avviamento successivo. Altrimenti metti in corto il sensore e prosegui a vista.
    1 punto
  3. Il display della vettura diventa uno specchio del display del cellulare, in sostanza vedi nello schermo ciò che vedi nel cellulare... uno spettacolo ... e con il touch se non erro puoi anche interagire come fosse un vero e proprio tablet. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  4. Cooper S sarebbe il mio desiderio, poi chissà cosa si troverà...
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  5. Da quel che so non hanno problemi. La Cooper mi pare di ricordare che avesse il 1.6cc aspirato da 120cv. Non ha problemi particolari. Se vuoi qualcosa di più "spinto" bisogna andare sulla Cooper S (o JCW) che è turbo. In questo caso meglio l'ultima versione che era uscita "all'epoca", ovvero il 1.6cc da 184cv dato che il motore da 175cv della Cooper S aveva problemi di olio. Nel caso della Paceman invece: il motore One non l'hanno mai montato su questo modello, quindi a benzina puoi trovare solo le versioni Cooper (aspirato da 120 cv), Cooper S (turbo da 181cv) e JCW (turbo da 218 cv).
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  6. È vero anche questo. Tu intendevi cercare una R55/R61 Paceman o una F55 Clubman più recente?
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  7. Per una giusta valutazione della tua R50, però, senti qualche concessionario. Ok che ha qualche anno sulle spalle e non è recentissima, però per sicurezza chiedi una valutazione. Una volta che avrai quella potrai valutare bene che budget mettere a disposizione
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  8. TUTTE le eibach hanno il "difetto" di abbassare di più all'anteriore.
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  9. Se non ricordo male è abbastanza normale, ma in effetti dalla foto la tua sembra parecchio puntata in avanti.
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  10. Ciao No.....il vetro non si è mai bloccato
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  11. Possono capitare mica tanto, non è che le spie si accendono a caso. E onestamente sapere che dopo la mappa mi si è accesa la spia motore non è che mi farebbe stare molto tranquillo.
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  12. Se non hai fretta, come consigliato da @LucasCooper, dovresti iniziare a girare in qualche concessionario (più di uno per avere un termine di paragone) e farti fare un preventivo, chiedendo anche una valutazione della tua R50. Nel frattempo ti metti alla ricerca della Mini che più ti aggrada e, confrontando i vari prezzi, vedi cosa ti conviene fare
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  13. Basta capire quanti km fai annui, che esigenza di spazio vuoi dalla prossima Mini e che budget hai, la ricerca di quella giusta poi vien da sé e richiede indubbiamente pazienza.
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  14. Tranquillo, vale un pò per tutti noi (credo) il fatto di affezionarsi a queste "scatoline pepate". La Mini non è solo un'auto, ma molto di più
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  15. Nella tua Mini è installata una centralina multimediale NBT Evo che è già predisposta di default per il CarPlay, tra l'altro dovrebbe essere da 4gb di ram il che vuol dire che si possono avere tutte le funzioni attualmente disponibili, cioè quello che ho io e credimi queste unità oramai sono una merce rara per Mini visto che le nuove montano tutte unità di un livello più basso..
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  16. Purtroppo nella mia zona non ci sono ditte specializzate, con il mio meccanico ne ho contattato una che è venuta con officina mobile dal mio meccanico per fare il lavoro. Alla fine ho speso 350€, considerando anche gli 80km di trasferta ci sta.
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  17. Dipende dalle motorizzazioni e dalla versione che avevi in mente
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