Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/09/2020 in tutte le aree

  1. Benvenuto! Facci sapere cos'hai scelto!
    2 punti
  2. Per fare una visura basta andare in qualsiasi sportello telematico dell'ACI; riguardo alla targa letta dalla foto, sembrerebbe non più circolante ma per avere certezza c'è solo la visura anche perché nell'eventualità che fosse stata ritargata, comparirebbe anche la nuova targa.
    1 punto
  3. Non lavoro in Aci, ma dai miei programmi mi salta fuori data immatricolazione 15/07/1972 e numero di telaio 176519, da quel che leggo, non riesco ad aprire la foto, la targa è GE593946. Sono dati incompleti, ma non ho altro. Mi fa piacere che cerchi di ricordare tuo padre al meglio, spero con tutto il cuore che riuscirai a trovare una mini identica a quella.
    1 punto
  4. Infatti: cerco di fare attenzione e riprovo, casomai
    1 punto
  5. Grazie mille a tutti e un grosso grazie a @fabryge Davvero, riuscire a capire il modello mi aiuterà nella ricerca. Per quanto riguarda la visura su base della targa, cosa devo fare ? @fabryge domanda: che differenza c'è tra la export e non export ?
    1 punto
  6. 1 punto
  7. Probabilmente, più che i km percorsi, risentiranno un pò del peso degli anni. È una cosa normale che succede quando l'auto ha un pò di anni. Le parti in plastica sono quelle che ne risentono maggiormente.
    1 punto
  8. Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI
    1 punto
  9. Per la Mini che io sappia ci sono tre produttori che realizzano impianti specifici e completi, uno è proprio AUDISON, poi c'è FOCAL ed infine ETON. Riferendoci solo alla configurazione standard (no Harman Kardon) Codici casse AUDISON: APBMW X4E (kit coassiali) per casse fronte e retro APBMW K4E (kit a 2 vie con tweeter separati) è un'alternativa ma poi andranno adattati i tweeter da qualche parte. APBMW S8-4 oppure S8-2 (sub woofer sotto sedile) 4 o 2 sta indicare gli ohm di impedenza. Codici casse FOCAL: IC BMW 100L (kit coassiali) per casse fronte e retro ISUB BMW 4 oppure 2 (sub woofer sotto sedile) 4 o 2 sta indicare gli ohm di impedenza. Codici ETON B100XW (kit coassiali) per casse fronte e retro B100W (kit a 2 vie con tweeter separati) è un'alternativa ma poi andranno adattati i tweeter da qualche parte. B195 NEO (sub woofer sotto sedile)
    1 punto
  10. Buongiorno, sapete indicarmi per la Mini r53 un buon meccanico esperto in zona Bergamo (anche onesto..). Grazie
    0 punti
  11. Grazie a tutti per il benvenuto! In realtà devo ancora scegliere. Sto puntando comunque ad una MINI R56. Devo "solo" decidere l'alimentazione e il modello (one o cooper. Ahimè la cooper s è esclusa dalla scelta al momento)
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...