Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/10/2020 in tutte le aree

  1. Finalmente ci siamo Assetto Bilstein B6 sport + molle Eibach pro kit Su countryman f60 Uno speciale ringraziamento a Matteo Parzani per la magistrale installazione ed attenzione al particolare ! Ps : il giallo non si vede quando gli metti la ruota
    1 punto
  2. Non sapevo di questa manopolina
    1 punto
  3. E' una manopolina verde e sembra proprio un rubinetto: l'avevo anche sul Rover Cooper, ma madre sulla 500, etc; non è lo staccabatteria "a baionetta" racing, per capirci
    1 punto
  4. Grazie per il tuo contributo.
    1 punto
  5. Ciao, dunque da quel che so le Mini fino al 2006 montano come automatico un CVT che però a molti ha dato problemi di affidabilità con rotture frequenti. Dal 2007 invece (quindi a partire dalle Mini R56 per intenderci) viene montato un cambio automatico AISIN a 6 rapporti. Questo sembrerebbe più robusto rispetto al CVT. Entrambi però non sono dei fulmini di guerra relativamente alla velocità di cambiata. Io ti consiglio quindi, nel caso tu riesca a trovarla, una Cooper S R56 (184 cv che è la più affidabile, non la 174 perchè ha problemi di consumo d'olio eccessivo) con cambio AISIN.
    1 punto
  6. Probabilmente è come se la batteria si fosse "resettata" momentaneamente, per poi continuare il suo ciclo dopo aver spento e riavviato l'auto.
    1 punto
  7. Anche la mini S del 2005 da 170 monta il CVT? Il proprietario mi diceva che la sua S monta AISIN a 6 rapporti. Dato che devo andare fino a Roma per vederla, e vorrei scartare a priori il CVT, mi sta dicendo una "cavolata"?
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...