Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/12/2020 in tutte le aree

  1. Sì esatto, i 71 cm sono la parte minima tenendo conto che è presente il blocco cintura di sicurezza del posto centrale che "spreca" circa 2 cm. Dalla base dei sedili / piano di carico è quella indicativamente la misura (al minimo), in alcuni punti tende ad essere più alto e se togli il piano di appoggio recuperi ben 18/20 cm ancora è quindi saresti ancora più sicuro dello spazio necessario in questo caso forse meglio contro marcia. Penso che dovresti studiare bene se mettere la MTB senso marcia o contro-marcia per capire come sia meglio utilizzabile lo spazio. Ovviamente dovresti inoltre verificare la chiusura del portellone che non vada a toccare nelle MTB.
    1 punto
  2. Benvenuto! E complimenti per il nick!
    1 punto
  3. Ti riferisci a quelle linkate da me o da krismini?
    1 punto
  4. Grazie!! ieri ho pellicolato i contorni fari davanti in nero. Avevo il pallino da subito. Visto diverse foto on Line ma fino alla fine ero indeciso se farlo. Il lavoro è venuto bene molto molto, ho manualità perché ho già fatto diversi pezzi di moto con le pellicole 3M. credo stia meglio, più cattiva. Meno occhioni luccicanti. Già il contorno del faro è lucido ed è sufficiente per non incupire troppo i fari. mi si è rotto un gancino. Lo ricompro, rimonto e foto!!!!
    1 punto
  5. Mi ero perso questo post....! Sono in MINI/BMW dal 2003...ne ho sentite e lette di tutti i colori ma questa mi mancava....! po po po po ! se hai la copia del libretto recati in questura e fai denuncia
    1 punto
  6. Ho sistemato le 2 foto precedenti. Ti consiglio di andare cmq in conce MINI e (ri)prendere le misure per bene, non vorrei essere accusato di piaggeria nei confronti della MINI Countryman. Queste sono le misure da me prese (S.E.& O.) Interno con i sedili abbattuti: I 160 cm di profondità sono stati misurati con il sedile del guidatore arretrato a una misura di oltre la metà corsa, con il sedile del passeggero messo più in avanti credo si possa aggiungere almeno un'altra decina di cm buoni (ma non l'ho misurato). Apertura portellone bauliera: Ricordo che il pack portaoggetti comprende il pianale di carico pari e sotto lo stesso è presente una vasca che è alta circa 15/20 cm che agevola ulteriormente il carico. Per togliere il suddetto pianale vedi risposta mio interventi precedente. Inoltre con alcuni allestimenti (optional a pagamento e/o inclusi in alcuni pack) il sedile posteriore avanza di circa 12/13 cm in avanti e indietro per agevolare il carico a scapito dello spazio a disposizione per le gambe dei passeggeri posteriori trasportati o viceversa. @Sergio Poletti spero di esserti stato d'aiuto. N.B.: colgo l'occasione per invitarti nuovamente a prendere personalmente e direttamente le misure in conce MINI per evitare errori involontari da me fatti.
    1 punto
  7. Sì ho il cambio automatico e il piede sinistro è sempre lì. Effettivamente, proprio per questo mi sa che mi conviene proprio prendere quello “serio” e non l’ aftermarket.
    1 punto
  8. a livello di feeling, la differenza tra l'originale e il non la senti, sopratutto sull'appoggiapiede , e se la tua è a cambio automatico, userai molto o almeno io lo faccio.Da quello standard a quella jcw, cambia meno , perché comunque la gomma sui rivestimenti originali è morbida, quelli after, sono di solito + dure
    1 punto
  9. Accoppiata top tra interni ed esterni! Verde fuori e nocciola dentro, più inglese di così... Attendiamo altre foto! Se posso chiedere, su che cosa stavi pensando di passare, quando parlavi di SUV americano o inglese? Che modelli?
    1 punto
  10. Molto belle, però non hanno la bandierina inglese, peccato Quelle che vi ho postato ho visto che sono state montate da un sacco di gente e ne ho sentito parlare bene, però certo, rimane comunque una cosa molto aftermarket...mmm...ci devo pensare.ù A livello di feeling cambia effettivamente qualcosa con la pedaliera "sportiva"? Si avverte più grip della scarpa sui pedali o è solo scena?
    1 punto
  11. concordo con loro... quelle after sono sempre problematiche purtroppo, meglio le originali anche se più costose. Ma con il 30% di sconto con la tessera del club già cambia la faccenda
    1 punto
  12. Il consiglio di @krismini.155 è ottimo, poi con lo sconto Federclub la cover freno e il poggiapiedi è conveniente prenderli in conce ...se al momento non sei tesserato, si può sempre strappare uno sconto
    1 punto
  13. Benvenuto, gran abbinamento di colori Prendendo il 1.6 PSA hai preso la R56 più affidabile...ottima scelta
    1 punto
  14. Benvenuto e buona fortuna per l' acquisto! Contento che abbia realizzato il tuo sogno Bello anche il colore, non così diffuso. Ricorda un pò lo Starlight Blue della mia Clubman!
    1 punto
  15. consiglio, non prenderla, io l'avevo presa su aliexspress, l'acceleratore lo devi d'altare e va benino, bene la cover freno, il poggia piedi invece ce no, tornassi inditro farei cosi: https://www.auto-doc.it/pezzi-di-ricambio/sensore-posizionamento-pedale-acceleratore-12901/mini/mini/mini-f56/111113-john-cooper-works https://minigenuineparts.co.uk/genuine-mini-interior/genuine-mini-sports-pedals/info-bm35-21-6-765-829.html https://minigenuineparts.co.uk/genuine-mini-interior/genuine-mini-sports-pedals/info-bm51-477-149-471.html con meno di 100euro sistemi tutto, originale e comodo, senza modifiche, in Bmw pagheresti 180 di materiale
    1 punto
  16. @Fuoco, vengo dal mondo Land Rover e Jeep. Stavo per comprare Grand cherokee o range Sport. In realtà ero più indirizzato per Grand cherokee sia per questioni di prezzo che di affidabilità. Ne Avevo praticamente fermato una ma poi c’è stato il colpo di scena. Avevo voglia di qualcosa di più agile per una volta. Spero di non pentirmi troppo dell’abitabilitá. Non che abbia cani o grosse esigenze ma quando non si è abituati a giocare a tetris col carico, vedere un abitacolo piccolo un po’ di dubbi vengono.
    0 punti
  17. Dato che ho già gli inserti delle frecce laterali "Union Jack", stavo pensando di farmi un regalino di Natale montando questa pedaliera, dato che quella originale è abbastanza banale: https://www.amazon.it/gp/product/B07MMPQM4H/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=AZ6MRWVHTCPB5&th=1 Qualcuno l'ha già presa o ha qualcosa di simile? Leggo che la base è in lega di alluminio, quindi non dovrebbe essere di scarsa qualità.
    0 punti
  18. Non te lo dire, mai prese cornici nuove.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...