Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/12/2020 in tutte le aree

  1. Alla fine ho optato per gli pneumatici. Io non riesco neanche a svitare una vite, figurarsi cambiarmi le ruote. Per cui di base dovrei sempre portare la macchina dal gommista. Alla fine con 650 euro ho fatto tutto. Ancora grazie per i consigli. Domani vado a ritirare la Mini...dopo due Cooper SD, sono curioso di guidare una S. ciao!
    1 punto
  2. https://www.gommeplanet.it/pneumatici-auto-e-furgoni/gomma-pirelli-in-offerta-modello-winter-sottozero-3-205-40-18-86v Puoi montare un indice inferiore di un punto in inverno. Quindi indice V va bene.
    1 punto
  3. Buonasera Andrea ti ringrazio per la risposta girando su internet ho trovato anch'io questo video cheho fatto un giro comunque a tutti i service mini BMW di Roma e il costo per la sostituzione completa di componenti varia tra i 1100 1500. Comunque procedero alla sostituzione forse un bosch service.
    1 punto
  4. Piccolo O.T.: nemmeno la Ypsilon è esente da rumori, forse per la roba nel bagagliaio. Caso strano pure il frigorifero di casa, un Miele, quando si sbrina; quello precedente non aveva mai il termostato a posto
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...