Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/12/2020 in tutte le aree

  1. Non ricordo ci siano fogli o documenti nella scatola dell’assetto. Danno solo una targhetta, da incollare, dove c’è scritto che c’è installato l’assetto sportivo.
    1 punto
  2. La mia SD (come la S e la jcw) misura 385 cm, dato i paraurti S o jcw più sporgenti. One/Cooper hanno la stessa misura.
    1 punto
  3. I consumi non credo ne risentano più di tanto ma in questo modo sei sicuro che le marce entreranno perfettamente. La diagnostica tramite PC e porta OBD2 è migliore di quel surrogato del cdb. Ci sono 2 o 3 APP CARLY FOR BMW, BIMMERCODE, BIMMERLINK, che fanno abbastanza bene il lavoro ma mai come una diagnostica seria in officina (top in MINI).
    1 punto
  4. Eeheheh diciamo che di solito non condivido molte foto perchè ho sempre paura di passare per esibizionista, per cui parlo molto, moltissimo, anche troppo, ma raramente condivido foto! Comunque confermo le prime impressioni!Assetto che per quanto alto, è molto rigido, e rispetto alla r56 (quantomeno la mia) devo dire che ha meno sottosterzo....e quando perde aderenza....lo fà in maniera uniforme con tutte e 4 le ruote. In accelerazione ovviamente è meno stabile della mia vecchia r56, ma era prevedibile, avendo praticamente un centinaio di cavalli in più. Sono un pò deluso dall'entrynav2, che nonostante sia la versione da 8.8", con tutti gli optional e tutte le applicazioni possibile e immaginabili.....non permette la riproduzione di nessun tipo di video!Ma ho già trovato come ovviare a questa mancanza. Mi basterà acquistare un vecchissimo Iphone con Ios 12, installare carbridge, e a quel punto su carplay posso utilizzare qualunque applicazione per Iphone in modalità nativa, no mirroring.
    1 punto
  5. Buonasera, vorrei ringraziare pubblicamente Frenk, persona molto disponibile, senza il suo aiuto non sarei mai riuscito a codificare l’errore dei fari posteriori. Ovviamente il mio ringraziamento va anche a MF4. A questo punto spero solo non diventi una “malattia”
    1 punto
  6. Io sulla mia ho messo le cool blue osram, tutto abbinato, luci posizione, abbaglianti/anabbaglianti e fendinebbia.. il risultato è più che soddisfacente..
    1 punto
  7. Ciao, come avevo anticipato in qualche discussione qua e la, sto lavorando alle modifiche software per avere l'ultima grafica (ID5) del sistema multimediale per le mini F56 pre LCI (cioè prodotte prima del restyling del marzo 2018) che permette l'attivazione di funzioni interessanti come carplay e mirroring android. Ci sono diverse cosette ancora da sistemare ma comunque l'inizio non è male...
    1 punto
  8. esatto, apri il tappo di scarico (rosso) e fai uscire tutto l'olio. chiudi e apri quello verde inserendo l'olio. per fare il "livello" dell'olio fai così... inserisci l'olio fino a che non trafila leggermente fuori dal tappo. quando comincia a trafilare fuori chiudi il tappo :)
    0 punti
  9. Ho fatto una verifica da sotto . I tappi dovrebbero essere quelli indicati in foto, Rosso scarico e Verde carico olio. Giusto? Scusate se è un pò sfuocata
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...