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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/01/2021 in tutte le aree

  1. Buongiorno a tutti, dopo la mappa ho deciso di mostrare anche “esternamente” il nuovo carattere della mia mini montando lo spoiler posteriore della Cooper s
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  2. @cippy @Julius @LucasCooper @VR46 Eccoli!! Appena ritirati. Alla fine ho ascoltato il consiglio di Julius (anche per qualche difficoltà durante l'ordine dalla Germania), ho speso 340 e martedì me li montano. Credo di cavarmela con 400 euro forse anche meno. A lavoro finito foto d'obbligo
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  5. Mi raccomando allora, fatti fare la Mini Next almeno 24 mesi, in questo modo hai una garanzia da parte di Mini a partire da quando la prendi (immagino che quella originale sia agli sgoccioli). Il display da 6,5" è questo Questa invece la "penosa" radio base
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  6. Visual Basic da 6,5" Piccola DA SCARTARE (IMHO):
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  7. se il freddo va e il caldo i problemi possono essere 2 1. le paratie che muovono i flussi nel clima che sono bloccate o si muovono male (quindi se è manuale controllare i comandi, se è automatico vedere se i motorini funzionano) 2. i condotti dell'acqua calda han dei problemi, potrebbero essere tappati causa turafalle o sporco che gira nell'impianto, il termostato non apre quindi l'acqua che gira non è calda (ma avresti anche problemi di temperatura al motore) oppure il livello acqua è basso e di conseguenza hai bolle nell'impianto che nn fan girare l'acqua all'interno
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  8. qualcosa andava pur collegato altrimenti avrebbe dato sempre errore.... piccolo OT ma il para jcw è nuovo? dove lo hai preso?
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  9. alla fine amici meccanici mi hanno consigliato di lasciare stare. L'auto ha 88000 Km, sembrava allettante come offerta ma cambiare la catena con così pochi chilometri ha fatto storcere il naso al meccanico.
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  10. Scusate l'intrusione, ma il DTC serve prevalentemente nelle partenze in piano o in salita (in prima come in retro). IL DTC serve per ottimizzare la trazione e la potenza del motore in situazioni con asfalto/fondo scivoloso. Uno lo attiva se non si muove oppure se si muove con molta fatica. In discesa, su fondo scivoloso, che uno abbia il DTC attivo o disattivo non cambia quasi nulla, perchè le ruote non slittano per la potenza del motore, anzi: l'auto tende a scendere per inerzia. Cosa diversa son le curve in salita o in discesa. In salita lavora proprio la trazione. Se non hai trazione non vai su, quindi in quel caso attivare il DTC o addirittura disattivare tutto (DSC OFF) ha senso. Perciò, ritornando alla questione espressa sopra: il freno motore, con cambio manuale, lo ottieni inserendo la marcia più bassa possibile (esempio la seconda) in discesa, senza ovviamente toccare l'acceleratore. In curva su neve (dato che ipotizzo tu non scenda a velocità supersonica, quando nevica) potresti sempre aiutarti con un leggero colpo di freno a mano e DSC OFF, in modo da aiutare l'auto a girare sui tornanti. In salita, invece, io ti consiglio di provare sempre con DSC OFF, piede leggero sull'acceleratore e dovresti salire senza particolari problemi.
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  11. Ciao a tutti, sono anche io un cerca della mia prima mini, che vorrei cabrio. Mi sto orientando su modelli dal 2007-2009 con chilometraggi intorno ai 100-120k. Leggendo qua e là il problema della catena sembra quello più serio (per l'idroguida in ogni caso la soluzione è semplice e quasi fai da te). C'è modo di diagnosticare se la catena sarà soggetta a problemi nel breve periodo? Vorrei andare su un 1.6 aspirato, possibilmente pochi cavalli. Grazie!
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