Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/02/2021 in tutte le aree

  1. Davvero complimenti. Tutto molto di gusto. risultato eccezionale. Bravo bravo
    1 punto
  2. In base all’ano di produzione ed al tipo di impianto richiesto montavano unità multimediali differenti, in alcune si possono fare aggiornamento che arrivano il CarPlay, in altre invece bisogna ricorrere a emulatori esteri o in alternativa sostituire L’Unità interna che una che permetta questo. Dal vin si vedono gli accessori, poi in base a quello e all’anno si può risalire al L’Unità. La cosa più sicura sarebbe quella di collegarsi e vedere effettivamente L’Unità . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. L'impianto frenante jcw l'ho acquistato a dicembre, mentre l'assetto a fine gennaio, poco prima di farlo montare, su quest'ultimo non mi hanno fanno il 30% di sconto ma quasi, anche senza tessera.
    1 punto
  4. 1 punto
  5. Io sono andato a prenderla di persona, ho fatto tutto in giornata, tratta Roma-Trento in treno. Partito la mattina alle 6.50 arrivato alle 11.15 a Trento ho preso la macchina alle 12.30 circa ed alle 20.00 ero a casa. Però io non avevo il driver dovevo pagare la bisarca e non mi conveniva e tanto meno mi andava di aspettare altro tempo ed in più volevo guidarla
    1 punto
  6. Cosa ti hanno sostituito nell'intervento in garanzia? Tutt'ora Ogni quanto si presenta la presunta (scusa il gioco di parole) anomalia?
    1 punto
  7. Siamo quasi OT ma non troppo. Quando prendo la F56 JCW di mio figlio, sono in autostrada e vado piano (succede, succede) / normale, vedo tante auto sportive che si avvicinano a forte velocità ma quando arrivano a tiro di schioppo, stranamente rallentano e superano piano piano... mentre quando sono con la F60 JCW stranamente questo non succede... P.S.: ho superato gli anta da un po' e ho i capelli grigi ma l'occhio azzurro e sportivo
    1 punto
  8. Presumo che loro penseranno la stessa cosa di chi guida una mini. Detto questo, ho quasi 37 anni, spesso e volentieri ho anche mia figlia a bordo, indi per cui per quanto mi riguarda è finito il tempo di fare ste vaccate.
    1 punto
  9. Se è sulla parte sx guardando il motore da davanti può essere: cinghia servizi - cuscinetto puleggia - pompa acqua.
    1 punto
  10. Sia sulla precedente bmw che sull'attuale mini (entrambe b48) sempre utilizzato 100 ottani. Da biesse, quando portai la bmw, fecero un paragone con una loro macchina (sempre 120i) ma a differenza mia aveva lo scarico originale (io avevo solo sostituito il posteriore) e utilizzava sempre e solo 95 ottani. Complici queste due "varianti", dopo averle entrambe rullate e mappate, la mia sviluppava oltre 20cv in più proprio per via dello scarico e l'uso frequente di 100 ottani, difatti la loro prima domanda fu quella se utilizzavo o meno la 100 ottani.
    1 punto
  11. Essendo un suv ovviamente tende a rollare di più, ma di base la countryman ha un assetto abbastanza sportivo per la categoria. Con quei km potrebbe essere che gli ammo siano ormai a fine vita. Di più performanti ce ne sono tanti, dipende dal budget e da cosa uno cerca.
    1 punto
  12. 0 punti
  13. *dello sconto. Mi viene da pensare che questi pezzi l'abbia comprati in precedenza e solo ora l'abbia montati..
    0 punti
  14. A me hanno detto che per il 2021 ancora devono rinnovare gli accordi e quindi per ora non si può usufruire allo sconto del 30%.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...