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La Cooper ha un ottimo motore, davvero un grande compromesso, non va come una S/SD, ma nemmeno così piano come si potrebbe credere. @Julius le ha entrambe in famiglia e può darti un consiglio più mirato.2 punti
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Ho un'interessante novità per tutti coloro che hanno una centralina Entryevo aggiornata all'ultimo istep 002_156_001, sembrerebbe possibile attivare la nuova grafica lci senza dover fare il flash con i nuovi codici motore ma cambiando solo due parametri fdl, chissà se in questo modo si riesce a mantenere l'immagine dell'attuale Mini e non quella della nuova versione? Al momento non ho la possibilità di provare in quanto io ho un altro tipo di unità in macchina ma se c'è qualche volontario che ha anche il cavo Enet, si può fare una prova anche da remoto, l'operazione è abbastanza veloce, quindi chi vuole provare?2 punti
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Benvenuto! Sono un pò più piccolo di te, ma condivido appieno ciò che hai scritto, negli ultimi anni auto sempre più impersonali ahimè.2 punti
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Benvenuto/tornato! La Mini crea dipendenza, per me è la prima ma non riesco a venderla e ce l'ho da dieci anni e credo proprio che la prossima sarà...una Mini! Complimenti per la "nostalgia motoristica” io sono del '75 ma condivido in pieno quello che scrivi! Attendiamo report fotografico!2 punti
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Buongiorno a tutti, in famiglia stiamo valutando l’acquisto di una seconda mini Cooper, attualmente ho una Cooper d f56, per la seconda sarei orientato verso una Cooper km 0 del 2020 (benzina s’intende), ho già fatto tutte le valutazioni del caso sulla percorrenza e sul tipo di utilizzo ed il benzina è assolutamente l’unica scelta sensata, sarei curioso però di avere dei pareri per quanto riguarda le sensazioni di guida (non la potenza in se) paragonata alla mia attuale D. Ho avuto modo di provare tutte le motorizzazioni della f56 negli anni tranne appunto la classica Cooper, ho avuto una r56 benzina da 122 cv ed ovviamente rispetto alla mia attuale come sensazioni di guida non ci sono paragoni. Sia chiaro non parlo di prestazioni effettive ma proprio di sensazioni alla guida come erogazione della coppia, sensazione di spinta ecc che offre una Cooper paragonata ad una Cooper D, chi le ha provate entrambe saprebbe dirmi se più o meno si equivalgono o tra le due c’è molta differenza? Ovviamente appena sarà possibile andrò a provarla di persona prima dell’acquisto, ma sono curioso di capire cosa aspettarmi grazie a tutti in anticipo1 punto
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Grazie mille, sono davvero curioso di capire quanto diversa sia dalla mia Cooper d, sapendo esattamente come vanno s ed sd, ma non avendo mai provato il 136 cv1 punto
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Grazie ragazzi! Purtroppo credo che sia una discesa senza fine versa auto tutte uguali o quasi....insieme alle ibride e le elettrice....e le cose vanno di pari passo...ci stanno facendo il lavaggio del cervello con queste “magnifiche” auto che inquinerebbero meno e consumerebbero nulla...la realtà e’ ben diversa ovviamente ma forse se ne parlerà tra troppi anni, quando ci si renderà conto dell’inutilita’ ed antieconomicita’ delle auto elettriche.... il discorso degli scarichi finti e dei cruscotti digitali (che distraggono soltanto dalla guida, oltre all’effetto videogioco e l’ultimo restyling della Mini purtroppo non si e’ potuto sottrarre) rappresenta l’emblema di questo nuovo mondo....mi fermo qui per non annoiarvi! A presto con le foto appena ritiro1 punto
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Buongiorno a tutti, Mi chiamo Florent e presto diventerò proprietario di una MINI Cooper S (F56) del 2014. Lo prenderò questa settimana e poi dirò addio alla mia attuale Audi A4 TDI. Mi unisco alla tua comunità per apportare alcune modifiche alla mia futura MINI. In effetti, è una Cooper S ma non ha opzioni. Nessuno schermo, nessun bracciolo centrale, nessun selettore della modalità di guida, nessun faro a LED ... Spero quindi di riuscire a trovare alcune informazioni per portargli queste opzioni da solo. Sono francese e, con mio grande dispiacere, non parlo una parola di italiano. Quindi uso Google Translate. Mi scusi per gli errori di traduzione. Grazie a te ea presto!1 punto
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Fortunatamente si è concluso il tutto nel migliore dei modi.ringrazio BMW e il Concessionario. Mi faranno il tagliando senza dover pagare nulla.1 punto
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Sarebbe interessante capire che tipo di allestimento ha la tua Mini anche per togliere il dubbio/aiutare ad altri utenti del forum. Ad oggi, personalmente, non ho compreso come si attivano.1 punto
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Forse il sensore è più facile si trovi nello specchietto retrovisore (in una mia precedente auto funzionava così).1 punto
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Di F56 ne ho avute due. Per carità, sicuramente migliori della R56 (avuta anche quella), ma sempre al limite della sopportazione.0 punti
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