Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/04/2021 in tutte le aree

  1. 2014 ha già l'n18 che è più affidabile, ma sono motori delicati che hanno bisogno di una buona manutenzione. C'è da controllare bene che abbia tagloiandi regolari e possibilmente sapere se consuma olio o no. A priori non si può sapere se arà problemi o meno. Se dovessi basarmi esclusivamente sui potenziali problemi la volumetrica sarebbe preferibile, ma si parla anche di 10 anni di differenza tra le 2.
    2 punti
  2. In bmw le candele sono previste ogni 2 tagliandi, quindi in termini di km circa ogni 50/55000.
    1 punto
  3. Presenta la tua belva nel mini ritratto, oppure scrivi un post nell'apposita sezione, così anche altri utenti potranno risponderti. Cmq io metterei le bonnet ed eviterei di verniciare la presa d'aria.....rischi di "appesantirla" troppo, imho.
    1 punto
  4. Dovrebbe essere una centralina integrata nel bracciolo
    1 punto
  5. E' la serie dopo che ha problemi di consumo olio, questa no.
    1 punto
  6. Alle ore 07:30 si è spenta serenamente batteria Sebang Ne dá il triste annuncio lo sconcertato proprietario . I funerali si svolgeranno domani presso l'oasi ecologica ore 14:00.
    1 punto
  7. Anche si e’ vero.!! Ma io sinceramente ho ribadito che volevo prendere una da 184 cv del 2014 pero’ leggendo , ho notato che il motore nn e’ tanto affidabile! Soprattutto verso i 70.000km !! Adesso nn so che fare boo !
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...