Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/05/2021 in tutte le aree

  1. Fai come me e leva la "pecetta" della concessionaria
    2 punti
  2. Grazie Simo... sai che nero non mi piace, è si hai ragione sull'anteriore è un po' altina.
    1 punto
  3. Mi sembra di averla già vista.....complimenti, ottimo acquisto!!! Forse, e dico forse, hai osato un po troppo con il bronzo, neri probabilmente sarebbero stati il top. Però sono sensazioni, ma soprattutto gusti. Una leggera abbassata mi pare d'obbligo come primo upgrade.
    1 punto
  4. Mille volte meglio i cerchi della prima foto sportivi eleganti.I cerchi della 2 foto sono come una macchia di pomodoro su camicia bianca.
    1 punto
  5. Provata una volta la prima serie, penso di non aver mai visto un cambio più scandaloso. Ed era pure quello base che in scalata era automatico, ma in salita dovevi mettere tu la marcia. Praticamente dopo che avevi dato l'impulso ci metteva tipo 3 secondi a mettere la marcia. Aggiornamento in Smart, credo che la mappa su un aspirato da 990cc sia quanto di più inutile si possa fare Che poi, per rimanere in tema climatizzatore, ho pure dovuto cambiare il compressore con un bel salasso perchè perdeva e non era possibile ripararlo. Difetto peraltro comune a molte smart.
    1 punto
  6. Stiamo parlando di un restyling comunque non di un modello nuovo, ricordo bene le critiche (anche attuali) nel passaggio R56/F56.
    1 punto
  7. @elconeco la macchina è ben allestita Non ti resta che un controllo dei km ed una prova su strada
    1 punto
  8. Sopratutto quelle che fai tu!!!! Ahahahahahahhahahaha Detto ciò, l'eliminazione del faro sul paraurti non mi convince, a breve vedrò quella di @zarodal vivo, così potrò dare un giudizio finale.
    1 punto
  9. Esteticamente è molto bella, come detto da qualcun altro la combinazione dei colori è abbastana inusuale. Tendo a detestare i grigi chiari/argento ma in questo caso devo dire che sta molto bene con tetto/specchitti bianchi e quei cerchi. Sulla parte meccanica, direi anche io di guardare con attenzione soprattutto al cambio automatico. E' vero che il 6 marce Aisin di base è robuto e affidabile, ma l' importante con gli automatici è che venga fatta buona manutenzione. Sei hai modod i provarla cerca di sentire che sensazioni ti danno le cambiate (se sono morbide o secche, se in partenza strattona un pò...). Se è come l' 8 marce che ho io, ha un atteggiamento abbastanza morbido e dolce nella guida tranquilla, quindi eventuali anomalie dovresti avvertirle facilmente.
    1 punto
  10. Confermo, vista anch'io venerdì, Cooper, S e JCW e pensavo molto peggio, in realtà anche la Cooper normale dal vivo se non ci fai molta attenzione sembra il "modello" precedente. Mentre la S e la JCW sembrano più cattive Oggi quasi sicuramente darò conferma per la mia Cooper Camdem Enigmatic Black/silver con Tentacle Spoke Argento P.S. il ring attorno al display è variabile, alcune avevano il design nuovo (a trattini, per capirci) e alcune avevano il led pieno
    1 punto
  11. Togli la "marchetta" della targa e guadagni 5CV
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...