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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/05/2021 in tutte le aree

  1. Il problema non è la gomma tirata, io ci sono andato anche in pista con le 205 col canale 8 e non ho avuto problemi, ma poò dipendere dalla gomma (se sono le cinturato p7 ci credo che hai sottosterzo) e l'assetto scandaloso. L'unico modo per regolare il camber all'anteriore è prendere le piastre camber. Metti un assetto serio e vedrai che l'auto cambia totalmente.
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  2. Hey All (Sorry for the english message) I am a Brazilian owner of a Mini Cooper 1.5 Turbo 2019 (LCI) F56. Looking forward to learn a lot with you. Meet my Mini https://www.instagram.com/p/CN3KBSLHrVD/
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  3. Li ho visti per caso e devo dire che.... stanno un gran bene!
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  4. Certo, ma non proprio la convergenza che da mini. Appena ho un po' di tempo lavo e metto sul mercatino il mio secondo assetto che montavo sulla r56. Kw variante 2 inox più piastre camber eibach, ammortizzatori con 5 mila km e piastre con 30 mila km. Prima montavo b14 ma con i kw io mi sono trovato da dio
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  5. All'inizio ho detto, cavolo merita in sport bella rigida... ieri sera ci sono rimasto un po' male, controlli molto più invasivi che su r56 e molto sottosterzo che in paragone non esisteva su r56... però anche su r56 il segreto sono le piastre, senza quelle fai ben poco
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  6. Non sono male anche le rf tendono di più a rimbalzare sulle asperità dando magari una sensazione di sottosterzo. Poi immagino abiano pochi km, quindi devono anche un po' rodarsi. Ma come dicevo il vero problema è l'assetto. Anche io ero rimasto scioccato le prime volte (ed ero abituato a una r56 con le sole molle, non a un Ohlins). Ma una volta cambiato l'auto è davvero cambiata totalmente.
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  7. Grazie cippy! Monto le pzero rf
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  8. Non è il fatto di passare da 7 a 8 di canale, con le 205 sarebbe opportuno montarle su un 7,5 al massimo. Ho preso il canale da 8 per fare omologazione delle 225
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  9. Ehm...direi "classica": IMHO suona meglio
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  10. Se è bella!!! Gomma un pò troppo a filo ma in quella misura non si può fare altro.
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  11. @nikmini2010 spostata la tua richiesta nella sezione dedicata alla serie F.
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  12. Ciao, io ti consiglio di codificare con Bimmercode o Carly. Ho aiutato 3 amici su 3 mini diverse a fare la conversione alogeno-led e le resistenze non hanno mai funzionato. Tramite software invece sparito sia sfarfallio all'accensione che errore fari.
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  13. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI By google: Olá bem-vindo a você e seu MINI
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  14. Buonasera a tutti. Rispolvero la discussione. Nelle ultime settimane l'errore è comparso con maggiore frequenza, indi per cui sono riuscito a fare una foto al combi e l'ho mostrata in concessionaria. Come da foto della fattura mi hanno sostituito il contatto spiralato in garanzia. Vi terrò aggiornati nelle prossime settimane se ho risolto o no il problema. Oltre alla fattura dell'intervento, posto la dicitura dell'errore, magari può servire a qualcuno.
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  15. Posto due foto dopo il primo lavaggio...
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  16. Benvenuto! Bellissimo colore!
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  17. Benvenuto! Tanta roba la Jcw, spero tu riesca a catturare l'unicorno
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  20. meglio .. anche per il cambio delle pastiglie posteriori
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  21. Contento ma non troppo, saranno le gomme che sul canale da 8 non lavorano bene, ma l'anteriore non mi piace, troppo sottosterzo. Qualcuno sa dirmi se si può regolare il camber all'anteriore? E di quanto? Grazie!
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  22. La vernice della serie F è molto delicata.. ne ho viste parecchie arrivare nuove con già aloni strani
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  23. Sono andato in conce venerdì per rifare il contratto (perché abbiamo venduto la vecchia) e non usufruiamo più della rottamazione, e mi hanno detto che c’è una combinazione particolare per il freno a mano elettrico ma non ho approfondito. Ho notato invece su una S in consegna (con una combinazione interni colore che non si poteva vedere) che presentava sulla vernice un sacco di micrograffi avete presente come quando si creano da un lavaggio o una asciugatura un po’ energica, anche sul bordo del tetto vicino al profilo nero
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