Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/09/2021 in tutte le aree

  1. FIINITO UN RADUNO GIA' PENSIAMO AL PROSSIMO SABATO 2 E DOMENICA 3 OTTOBRE all’Autodromo di Varano de’ Melegari (Parma) Due giorni ricchi di divertimento, adrenalina e momenti creati ad hoc per vivere la tua MINI al 100%. FEDERCLUB MINI ITALIA è in prima fila all’evento! Saremo felici di accoglierti in *Casa Federclub* per proporti attività esclusive dedicate ai nostri soci, momenti indelebili da incorniciare nella storia di tutti i MINI Lovers. A partire dal 13 settembre, sul sito mini.it/biglovedays apriranno le iscrizioni, tieniti pronto a ricevere nuovi dettagli!
    1 punto
  2. E' il pulsante di attivazione delle resistenze elettriche per le Mini dotate di parabrezza termico. Optional poco richiesto in Italia.
    1 punto
  3. Pensa come sono fatto: pur non fumando ho comprato un posacenere (era sbagliato perché della serie successiva, credo), poi quello giusto; in seguito ho fatto montare la Chrome Line e, siccome avevano rigato il costoso ricambio (sono Genovese...), ho ottenuto dal carrozziere/parente di farmelo riverniciare
    1 punto
  4. No, niente di complicato. Bisogna svitare e scostare le colonnine per poter estrarre il pannello dalla console centrale. Con un po' di attenzione per non rigare le parti in plastica.
    1 punto
  5. Mal che vada, puoi trovare su ebay e simili il pannellino dei comandi del clima seminuovo tra i 30 e i 50 euro. Idem per la radio.
    1 punto
  6. grazie per questa bellissima giornata, è stato bello stare di nuovo tutti insieme dopo tanto tempo. Speriamo vi siate divertiti quanto noi. Per poter rivivere insieme l’evento vi chiediamo di condividere con noi le foto e i video della giornata. Vi chiediamo di farlo tramite mail (wetransfer, dropbox,…) a info@megamini.it così da mantenere intatta la qualità. Verranno, successivamente, caricate tutte su www.megamini.it Continuate a taggarci nelle stories @megaminiclub Al prossimo raduno
    1 punto
  7. Benvenuto e bella Countryman Un consiglio, valuta dei cerchi da almeno 17", l'estetica migliora nettamente
    1 punto
  8. I cerchi sembra questi: http://libraryofmotoring.info/facts/wheels/ 6 star spoke black Cerchio in lega a 6 stelle a doppio raggio http://libraryofmotoring.info/images/wheels/wheel6starspokeblack.jpg Pneumatico run-flat nero 6.5J x 16 195/55 R16 Performance Anni modello 2011-2014 Opzionale su MINI Cooper Convertible ($ 100), MINI Cooper S Convertible ($ 100), MINI Cooper Clubman ($ 750), MINI Cooper S Clubman ($ 100 ), MINI Cooper Coupé ($ 750), MINI Cooper S Coupé ($ 100), MINI Cooper Roadster ($ 100), MINI Cooper S Roadster ($ 100)
    1 punto
  9. Per i km controllerò il libretto dell'auto; in effetti sostituirei i cerchi prima possibile ( non so che cerchi sono quelli montati). A livello meccanico non ho competenze posso provarla (così verificherò se ci entro....)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...