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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 14/09/2021 in tutte le aree

  1. Allora per come la penso io: sono poco professionali e non avevano voglia di sbattersi più di tanto ! Per la retro sarebbe sicuramente meglio il doppio faro posteriore bianco (dx + sx) mentre per i retronebbia io preferirei il solo faro posteriore rosso sx (lato guidatore). Per la revisione non penso che le officine convenzionate si "accorgano" dello "sbaglio" del lato per i retronebbia (almeno per come ho visto farle).
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  2. C’è il Video anche sul forum. Dopo te lo cerco.
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  3. Grazie! Mi piaceva anche l'abbinamento blu/tutto bianco ce ne era una bella e molto accessoriata a Vicenza, ma poi ho trovato questa a Roma più giovane di un anno... La crucca è di importazione? Di che colore?
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  4. Si grazie, lo sto considerando, credo che anche neri non sarebbero male, anche se di solito si abbinano con tetto e specchietti neri, ma a mio parere stanno bene anche con tetto e specchietti bianchi. Con quelli da 17 c'è più scelta di pneumatici, come credo mi dicessi proprio tu in un altro argomento, e se possibile mi piacerebbe prendere quelli 4 stagioni con minor indice di rumorosità....ammesso che esistano.
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  5. concordo con Julius. Fallo fare in concessionaria con il pacchettino, così ti resettano anche la spia.
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  6. Normale, l’avviso scade dopo 3 anni dalla produzione della Mini, successivamente la scadenza è ogni 2 anni. Ti consiglio di farlo fare entro fine settembre in un centro Mini, il lavoro con Mini Regeneration viene 30€, senza non saprei ma credo sempre una cifra ragionevolissima
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  7. a me piace così come è,i cerchi neri danno un'aria aggressiva......."CATTTIIIVVVAAAAAAAAA"
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  8. Abbinamento cromatico da urlo! Era il mio sogno, poi m'è capitata un'auto "crucca"
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  9. Mini Countryman Cooper benzina
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