Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/11/2021 in tutte le aree

  1. @Filips ai raduni i ragazzini un po’ meno esperti mi chiedono sempre se ho la carburazione sballata “che sta jcw fuma troppo “ @VR46 grazie si credo che la potenza si aggiri intorno a quel valore, essendo che vivo in collina direi che sono anche sufficienti per godersi la macchina fra le curve, sicuramente qualcosa in più non guasterebbe, ma ci si accontenta @wwleonegrazie @Vam si diciamo che ci sono poche r56 di questo colore, di solito sono molto più comuni le clubman, e devo dire che si, il colore aiuta molto, ai tempi la presi proprio per quello, ne ero affascinato e non ho resistito
    2 punti
  2. Il cigolio era causato dal giunto del piantone dello sterzo. L'ho sostituito ed è sparito il rumore. Spesa 300€ in totale
    1 punto
  3. 1 punto
  4. Parecchi B48 oltre un certo chilometraggio iniziano ad avere un leggero consumo di olio a freddo. Con lo scarico originale non si nota, ma una volta che si iniziano a togliere le varie parti dello scarico che fanno da 'tappo', in primis il catalizzatore, la fumosità diventa più evidente. Tieni d'occhio il consumo di olio, tanto non puoi fare nulla per migliorare o risolvere. L'olio utilizzato è già della gradazione più appropriata.
    1 punto
  5. Ciao Fabio. Si sono piuttosto ossessivo nel tenere bene ogni cosa che ho, anche se con la figlia piccola l’ossessività a volte se ne va a farsi benedire… La 500X dopo ogni viaggio è un campo di guerra e briciole… Ogni tanto la lascio così e faccio tutto in una volta sola. Grazie per i complimenti, magari non ci stai andando troppo lontano… … vedremo…
    1 punto
  6. A memoria non ricordo di aver mai visto la tua mini dal vivo, solo sulle foto nel forum. Ho sempre scritto ma ho iniziato a partecipare agli incontri circa nel 2010. Se non ricordo male il primo evento è stato un trackday a Franciacorta nel 2010, a Monza non ero riuscito a passare causa sessione d'esame.
    1 punto
  7. Benvenuto! Beh che dire la R53 ha sempre un gran fascino!
    1 punto
  8. Caspita che mezzo! Praticamente stravolta, ma con gusto, bravo! Il colore è davvero particolare ed a me piace tanto ed essendocene non tante lo trovo anche esclusivo.
    1 punto
  9. Ottima auto e modifiche ad hoc.
    1 punto
  10. Concordo assolutamente, se posso
    1 punto
  11. Complimenti! Devo dire che di upgrade ne hai fatti a go go....tra l'altro quasi tutti di mio gusto, eccetto la "banda" sul parabrezza, ma son dettagli. Secondo me, dopo tutti i tuoi "sforzi" sei almeno a 150cv, così ad occhio. Anche se ha qualche anno, goditela, davvero tanta roba.
    1 punto
  12. Comunque suona meglio di una Cooper S F56 senza tasto Sport
    1 punto
  13. Dalle mie parti sono arrivate una Mini GP (Serie F) ed una Cooper S(E) elettrica
    1 punto
  14. Si il problema è proprio quello dei semiconduttori e le auto spesso vengono assemblate ma finite in seguito in attesa dei chip. Buona attesa comunque.
    0 punti
  15. Allora la consegna è prevista per febbraio, quindi considerando che l’ordine l’ho fatto a fine settembre sono circa 4 mesi buoni d’attesa. Comunque si, come ha detto Vam, ho sentito altri concessionari particolarmente in crisi per la carenza dei materiali, sopratutto microconduttori (credo di aver capito così). In Audi o Mercedes almeno qui a Firenze prevedono addirittura sei mesi di attesa per alcune vetture.
    0 punti
  16. Ormai è Russa… andato anche questo pezzo di Italia si… anche Fiat la stiamo salutando anche se molti non si sono accorti..
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...