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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/06/2022 in tutte le aree

  1. Benvenuto. Belle le tette apribili. Le voglio anche io, mo vado in BMW e vedo che mi dicono. Naturalmente scherzo.
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  2. Buongiorno a tutti, è davvero tanto che non scrivo ma ho sempre la mia fedele Cooper r50 che ormai ha superato i 260k km ! In occasione di questo traguardo ho pensato in accordo con il mio meccanico di fare un po’ di lavori di ringiovanimento del motore, nello specifico: Rettifica testa guarnizione di testa fasce bronzine distribuzione Sostituzione di tutti gli elementi in plastica con parti nuove Ed altri vari ed eventuali. Proprio nel vari ed eventuali è saltato fuori aprendo il tutto che il mio albero a camme è leggermente rovinato e sarebbe il caso di sostituirlo vista l’usura e mi trovo nella condizione di decidere se prendere un albero stock o comprane uno modificato …. Avevo fatto un pensierino al Newman PH1 BMW 4/280/399 che viene definito stradale e non richiede nuova mappatura mentre gli altri tipo il PH4 BMW 4/290/399 (a detta loro) necessitàno di mappa. Ora il Consiglio che chiedo è vale la pena prendere un albero a camme differente dallo stock ( il prezzo è lo stesso più o meno ) che vantaggi / problemi potrei avere ? PS ricordo che la mia Cooper già monta il cambio getrag 6 marce della Cooper s comprese I semiasse (ovviamente) ed il kit frizione - volano (monomassa) grazie a chi saprà consigliare
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  3. purtroppo è difficile da vedere, https://tinyurl.com/2alze46l è tutto chiuso in questa scatola,le palette dovrebbero essere quelle del numero 2
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  4. a questo punto devi controllare se la paletta riscaldamento si chiude completamente,perchè se rimane anche di un solo millimetro aperta,entra sempre aria calda dal riscaldamento
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  5. Ragazzi buongiorno! Scusate se sono stato un po assente negli ultimi giorni, ma a lavoro non ho un attimo di tregua! Quando riesco vi leggo con piacere, e spero di riuscire a postare qualcosa pure io, anche un semplice buongiorno. A presto e buona giornata a tutti.
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  6. Benvenuto Riccardo! Le tette apribili sono il sogno di ogni automobilista ahahhahhahahahahahah Detto questo, il cambio manuale è diventato un optional, quindi la tua è strafull
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  7. Oggi pomeriggio abbiamo pagato 70€ per le frecce in parola (sconto -30% FederClubMINI) e in circa 15 / 20' le abbiamo montate e anche codificate con BimmerCode: VID-20220622-WA0004.mp4 Adesso avendo anche BimmerCode (da studiare) sono "operativo" per fare codifiche (oltre con Carly for BMW)
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  9. usa un po di colla,tanto va sotto la gomma e non si vede
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  10. Per completezza ecco anche i consumi nel viaggio di ritorno sempre con guida attenta e per guida attenta non intendo da “nonnetto” ma una guida che sa sfruttare la frenata rigenerativa della macchina, infatti non ho toccato mai i freni è bastato dosare l’acceleratore.
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  11. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: basta 1 PC e una diagnostica e sai di cosa si tratta...
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  12. Buongiorno a te! Tranquillo questo è il periodo in cui tutti impazziscono, prima delle vacanze, per chiudere tutti i lavori.
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