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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/10/2022 in tutte le aree

  1. Buonasera. Primo giorno di lavoro dopo quasi 5 mesi… fatica…
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  2. Pentosin CHF 11S, puoi trovarlo anche su ebay o amazon.
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  3. Comunque ti senti bene, per non dire meglio?
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  4. L'ordine sarebbe stato per l'intake resonator delete pipe ed il silicon intake hose , il secondo è arrivato corretto, mentre al posto del primo mi è arrivato il chargepipe kit , ma purtroppo per la S e non JCW. Contattati via mail ieri sera, il pezzo corretto è già stato ritirato dal corriere presso la loro sede ed io ho consegnato quello errato al DHL point di zona per il reso; in teoria i primi giorni della prossima settimana dovrei averlo. Una volta montato valuterò se completare l'opera con un kit aspirazione, che avrei già individuato nell'Eventuri in plastica. Per quanto riguarda Brexit e Regina ovviamente il mio voleva essere (black) humor.
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  5. Lavoro finito (1 giornata circa di fermo auto). Quello inferiore la parte della guarnizione nera era quasi uscita dalla sede e la parte in metallo aveva iniziato a "mangiarsi" lateralmente muovendosi e toccando con altra parte del motore ed in effetti era ben visibile la "limatura" del particolare, non ho foto però erano circa 5/6 cm di lunghezza per almeno 1 mm di spessore. E al 99,99% questo era il problema del rumore che si sentiva in forte accelerazione che adesso non lo si riscontra più. E' stato cambiato anche quello superiore lato passeggero che però non sembrava particolarmente rovinato, ma tant'è ed ora la macchina al 67% li ha nuovi per altro percorso e tempo... Lavoro fatturato e pagato 140 + IVA 22% = 170,80 € Molto soddisfatto e ora.... Km e Km a velocità giusta da fare
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  6. Senza Europa e senza Regina sono allo sbando [emoji1787][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  7. alla fine ho optato per prendere tutto come da originale, tubi radiatore, idroguida ecc ecc ... intanto in attesa dei pezzi da autodoc sito lentoooooo (in media 10 gg assurdo!) devo trovare il liquido idraulico verde (qui solo rosso e su autodoc trovi solo marche gne gne :D) chi lo vende a prezzo decente? in bmw sicuramente lo avranno ma ho paura a chiedere il prezzo XD
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  8. Si ringrazia per l'accoglienza
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  9. Già che ti trovi a sistemare il circuito di raffreddamento, controlla anche che la ventola di raffreddamento si accenda a 105 gradi. Spesso la resistenza della prima velocità si brucia e in molti ci hanno rimesso la testata...!
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  10. fossi in te ripristenerei con tutti i tubi originali rimettendo anche quello della foto che hai postato che il vecchio proprietario aveva tolto. per lo schema alta che sia cooper R50 o Cooper S R53 i tubi sono identici, su cooper ha poco senso montarlo in quanto avendo aspirazione diretta al massimo sporca i collettori su Cooper S si montava per evitare di sporcare volumetrico e intercooler.
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  11. Basta 1 litro? vorrei svuotare quello vecchio! andiamo avanti con le cose da sistemare... noto una brutta perdita dalla pompa del freno, sarà una guarnizione o va cambiata? solo pompa no vaschetta no? Inoltre noto che il tubo attaccato vicino alla pompa all'altezza della testata è come sia giuntato conviene cambiarlo magari con un "tubo normale" magari morbido con rete metallica per freno? Dimenticavo! il meccanico mi ha consigliato di pulire il radiatore facendo uno o più lavaggi con acqua qualsiasi e due belle pastiglie per lavastoviglie di marca buona XD dopo appena l'acqua è piu pulita usare il liquido blu gia diluito. siccome ho tutto smomntato (devo cambiare la resistenza ed era difficile lavorare senza smontarla) ho pensato e se intatto riempio il radiatore con qualcosa? e magari la verso gia nel blocco?
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  12. Ciao sinceramente anche io vedo quello che vede @MINIco007. Parabole ingiallite e faro lato guida fuori dalla sede.
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  13. cosa è successo al faro lato guida?lo vedo come se fosse appeso,non è in sede le parabole sono opache dentro o fuori?
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