Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/11/2022 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, mi diletto in garage da grande appassionato di motori e di meccanica e per divertirmi ho acquistato una r53 del 2006. La scelta era tra un usato ben messo con tanti lavori fatti e dimostrati (8000€) oppure un mezzo trascurato da sistemare (4000€). Ho scelto il secondo, sennò dove sta il divertimento. Però gente quanti problemi!
    1 punto
  2. Ottimo acquisto, solo per il kit estetico. per i problemi direi che son solo piccolezze da età e caldo in cui viveva
    1 punto
  3. Ciao a tutti, in vista del tagliando stavo valutando di fare un bel lavaggio all'impianto di raffreddamento e guardando qua e la mi sono imbattuto in questo liquido di raffreddamento senz'acqua della EVANS. Qualcuno di voi lo ha mai provato? perchè sulla carta sembra un ottimo prodotto, abbassa la pressione nell'impinato, ha un punto di ebollizione molto alto, non ha acqua che con il tempo fa musse e schifezze varie. Questo è quello che indicano nel loro sito, quasi miracoloso
    1 punto
  4. esattamente prima trattamento per rimuovere incrostazioni e acqua restata nell'impianto e poi riempimento con il prodotto. Sulle auto d'epoca lo stanno spingendo tantissimo e iniziavo a chiedermi se valesse la pena anche sulla nostra più che altro per le incrostazioni visto che con i liquidi giusti a base acqua cmq il nostro motore non ha grossi problemi.
    1 punto
  5. Non l'ho mai provato, ma ho visto che è molto pubblicizzato sul periodico Ruoteclassiche per applicazioni su auto storiche e auto d'epoca. Prima di riempire l'impianto di raffreddamento consigliano di fare un lavaggio con il "prep fluid" per eliminare il più possibile residui di glicole e incrostazioni.
    1 punto
  6. Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
    1 punto
  7. Grazie per il riscontro . Come soluzioni immagino o mettere la "centralina" aggiuntiva (quella che si mette nel portaoggetti) oppure cambiare tutto il sistema e codificarlo, corretto?
    1 punto
  8. Buon pomeriggio, beh dai metà è passato...
    1 punto
  9. Ciao benvenuta a te e alla tua MINI (R60)
    1 punto
  10. 1 punto
  11. Buongiorno a voi,come il solito il martedì è eterno da passare
    1 punto
  12. 1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...