Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/11/2022 in tutte le aree

  1. Ciao a Tutti, sono Pippo, possessore di una MINI Countryman F60 SD ALL4 Aut del 2018. In precedenza ho avuto una MINI Cooper R50... che ha lasciato il segno... è andata in pensione dopo 200k Km lasciando spazio ad una Opel Mokka. Ma il primo amore non si scorda mai e per questo, dopo 7 anni, son tornato in MINI e sono più che felice!
    2 punti
  2. Pure ex-Ministi e non (più) tali
    1 punto
  3. Buona serata a tutti i Ministi!
    1 punto
  4. Che gente strana che gira su questo forum,non so se mi conviene continuare a postare,si corre il rischio di scomparire.......................inizio ad avere un po paura.
    1 punto
  5. Buon pomeriggio: stamattina in città ho visto una R53 grigia (incrociata) ed una R50 pre-rest bianca (parcheggiata), quindi una rarità?
    1 punto
  6. E quindi è un anno e mezzo che l’utente @fabio.lombardo non si collega. Avrà perso qualche pezzo e non riuscirà più a rimontare l’auto…
    1 punto
  7. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Come fatto notare dall'amico @Vam, qui solo la presentazione. Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
    1 punto
  8. 1 punto
  9. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
    1 punto
  10. dice che non monta che in pratica manca un cuscinetto credo lo 08 in effetti in archivio etk anno e mese mio è così
    1 punto
  11. Quando vuoi. Mi piacciono le sfide
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...