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Showing content with the highest reputation since 09/25/2022 in all areas

  1. 3 points
  2. Ammetti che non vieni perchè hai paura di sporcare la mini parcheggiandola nel prato
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  3. Buonasera, installati anche fendinebbia a led 12.000 lumen!
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  4. no,per carità,non mi permetterei mai di offendere qualcuno sul forum,dico sul serio,anzi mi fa moooolto piacere della tua scelta,solo che dalle mie parti i complimenti si fanno dopo ,quando uno è proprietario e non prima,altrimenti porta sfiga
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  5. Grazie a tutti per il benvenuto!
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  6. oppure quando si ha il tempo si è troppo esausti per lavori di concetto... è un mondo difficile come canta Tonino Carotone
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  7. Vam, purtroppo vedo sempre più spesso che i forum vengono usati come una sorta di banca dati o di richiesta di aiuto one spot cioè per quello che serve al momento e basta; nessuna cortesia nel porsi, sembra quasi tutto dovuto. Ahimè si è perso proprio lo spirito di essere in una comunità fatta di persone con le stesse passioni. Molte volte si fanno richieste ripetitive che basterebbe un minimo di ricerca per trovare risposta, altre volte queste richieste sono talmente generiche che resta anche difficile dare una risposta valida.
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  8. Grazie mille Vam! Sono alla ricerca di nuovi UP visto che è da un po’ che non ci faccio nulla @Vam
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  9. Ciao, allora se non ricordo male avevo cambiato le 4 guarnizioni e un pezzo di tubo prima della turbina che, appena toccato, si è sbriciolato. Per quanto riguarda la pulizia ho provato un prodotto ma faceva pietà e allora ho messo il collettore "nudo" a mollo nella benzina una notte e poi l'ho lavato con idropulitrice ad acqua calda. La parte della testata non era molto sporca, me la sono cavata tirando via il più grosso con un vecchio spazzolino da denti ahahah Ps: le mie swirl non avevano bisogno di interventi o sostituzioni varie
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  10. Una foto giusto per risollevare un po’ questo topic
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  11. Siamo solo all'inizio del progetto...
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  12. Buongiorno Non piove da mesi, oggi devo usare la mini per andare al lavoro e diluvia. Ottimo.
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  13. Buongiorno ! Leggo della positività oggi! Bene bene
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  14. @L46 ho cambiato il titolo da "raduno" a "ritrovo", il bon ton non serve...
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  15. Ahahaha… lo ammetterei volentieri credimi…
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  16. Pronto ad illuminare la pista di atterraggio
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  19. La tua vettura ha la kafas pertanto si puó aggiungere in un secondo momento la segnalazione per i cartelli stradali acquistando il codice corretto.
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  21. figurati,ha detto bene,o nuova o usata,l'auto è tutta una fortuna.............
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  22. ottima decisione,il gioco non vale assolutamente la candela
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  23. @MINIco007e @Mr. Bluesmansto toccando ferro legno e quant'altro,ma poi in realtà in questi casi c'è da affidarsi all buona sorte,in questo caso più che mai,e all'onestà delle persone.Cmq thanks!
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  24. La famiglia è la stessa, ma l'n18 ha il vanos che l'rcz mi pare non abbia. Al netto di valutazioni se il cambio e la parte meccanica regge o meno, che immagino siano già state fatte, credo che a livello elettronico sia un bel macello. Già è complicato fare lo swap tra Mini tra centraline diverse che non si interfaccioano al motore, immagino che tra auto completamente diverse sia ancora più complicato.
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  25. Ciao. Aldilà che sia fattibile o meno e qualche dubbio lo ho soprattutto a livello di elettronica, non voglio farti i conti in tasca ma, un intervento del genere non costa proprio poco.
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  26. Grazie @Julius!appena tornato e controllato la disponibilità e gli orari per sabato agli uffici pratiche auto di Terni,su 6 disponibili nessuno aperto di sabato...mi tocca aspettare ancora fino a settimana prossima un 12 ore full immersion fra viaggio e pratiche ma ne varrà la pena.
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  27. Riapro questa discussione per dare un suggerimento a chi dovrà sostituire questa famigerata pompa alta pressione: io ho reperito la pompa originale ma da ricambista PSA, in quanto molti modelli del suddetto marchio montano lo stesso motore della nostra MINI. (io ho una R60) il montaggio ha ruchiesto 30 minuti, compresa veriica della bontà del pezzo e eliminazione errore con diagnosi. Ora la macchina (toccando ferro) va benone. il pezzo ha anche garanzia di 2 anni. Buona MINI a tutti
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  28. vedo solo ora la discussione, ma magari non hai ancora risolto. Per poterli far funzionare perfettametne vanno codificati in modo da farli funzionare senza sbalzi di tensione. Il nostro sponsor parzani performance fa anche questo genere di intervento, ci vogliono 5 minuti via obd C'è chi monta i condensatori ma c'è il rischio di surristaldarli e sciogliere componenti del faro inutilmente.
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  29. Bisogna vestirsi a cipolla come diceva la mia nonna
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  30. Non serve che senti il rumorino impercettibile, ma quelli più grossi che si notano.
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  31. Direi che è una cifra congrua. Controlla anche che il Climatizzatore funzioni; insomma che tutto a bordo si accenda e non abbia problemi . Dai una occhiata anche alle gomme che siano in buono stato.
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  32. Ciao. Non potendo fare una diagnostica io mi focalizzerei su difetti di carrozzeria ed interni e soprattutto farei un bel giro per controllare che il motore non abbia strappi, anche con un filo di gas, che l’auto vada dritta e che il cambio abbia una corsa senza impuntamenti. Controlla anche che fari, finestrini, frecce, funzionino correttamente.
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  33. Buongiorno MINI lovers &drivers domani finalmente e non con poche peripezie,riuscirò finalmente a vedere e provare dal vivo la forse futura mia MINI cooper clubman per poi concludere l'affare da lì a qualche giorno e diventarne a tutti gli effetti il proprietario.Volevo chiedere a voi esperti se devo stare attento a qualcosa in particolare e cosa devo controllare per essere certo che "quella MINI" li sia "ok"
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  34. Benvenuto! Complimenti per la scelta!
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  35. Benveuto a te e alla tua MINI,non essere timido,raccontaci un po di te e se puoi posta qualche foto del tuo mostriciattolo
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  36. Sole anche qua, l'acqua l'ha fatta tutta ieri...
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  37. Buonasera! A Milano splende il sole
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  38. Buona giornata e settimana
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  39. Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Grazie
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  40. In quel caso @Giuse_C93 prosegui in questa discussione Comunque ti direi F56 Cooper da 136cv, oppure se il budget non la consente, One da 102cv
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  41. Capita anche a me di comprare parti per lavori importanti e non trovare mai il coraggio di mettermici [emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  42. Cacchio se è bella,sedili in pelle in contrasto con il colore nero della macchina,da prendere al volo,visto i kilometri
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  43. @Giuse_C93 le F sono sicuramente fuori dal tuo budget, le Countryman R60 hanno montato esclusivamente i motori a maggior rischio di guasto. Purtroppo i motori benzina della serie R sono “problematici” come ha già scritto @wwleone Quindi il mio consiglio è, ancora, cerca una R56 CooperD da 109cv Questa, ad esempio, è molto bella, certo devono piacere gli interni https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-d-cooper-diesel-nero-14df336a-2044-4a07-99fb-771b0d13d47c?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=39&position=39&search_id=1nl9j83sfz9&source_otp=t10&source=listpage_search-results
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  44. Ciao a tutti. Ho fatto la presentazione mesi fa ma adesso mi ritrovo a dover scegliere la motorizzazione di una MINI da acquistare (di seconda mano). Ps prima macchina della vita. Considerando che vivo in una regione dove non sono ancora presenti limiti anti inquinamento, perlomeno a quanto ne so, quale secondo voi sarebbe la MINI da acquistare per me che pronostico meno di 20/30’000 km annui? Puntavo più su un Diesel ma ciò che mi interessa maggiormente è che sia un motore affidabile (che non divori olio e che non sia incline a continue tappe dal meccanico). Ipoteticamente potrei arrivare a spendere 10k di massima e non vorrei scendere sotto il 2010 come anno di prima immatricolazione. Se ho scritto fandonie scusatemi ma sono un totale novellino in questo mondo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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