Vai al contenuto

ghiglio

Utente forum
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ghiglio

  • Compleanno 23/02/1993

Obiettivi di ghiglio

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday ghiglio!

  2. ghiglio

    La mia Minozza

  3. Salve gente, premetto che ho già guardato tutto quello che ho trovato sull argomento ma i miei dubbi rimangono:( Io monto gli xenon pre rest sulla mia mini, questo varia le istruzioni per il cablaggio? mi spiego meglio, oggi ho dato un occhiata alle istruzioni che ho trovato qui (credo siano le originali bmw)e mi dice di tirare un cablaggio infinito e in quel caso non ci ho capito una forca, quindi ho pensato di fare il ponte con i cavi degli abbaglianti....come suggerito da molti utenti,ma non riesco veramente a capire dove cavolo è il positivo di quest ultimi!!! Grazie in anticipo
  4. E' l ipotesi più probabile, solo che oggi parlando con il mio meccanico mi ha detto che in teoria dovrebbe risulatre dal tester che sono quelli il problema... cmq la settimana prossima gliela riporto!! vi tengo aggiornati Intanto grazie mille:)
  5. Subito era anche la mia prima ipotesi, ma ieri ho fatto montare una bosch s5 nuova di pacca... quindi la escluderei dalle opzioni!!! E' veramnete un enigma :'(
  6. il sistema dsc non funziona per niente, al massimo quando slitto lampeggia la spia un paio di volte...ma non sempre!!
  7. Ti ricordi un prezzo più o meno? intanto ti ringrazio per la risposta :)
  8. solo il tagliando e la pompa della frizione
  9. Ciao ragazzi, sono abbastanza disperato vi chiedo un consulenza. In poche parole ho la spia che segnala un anomalia nella pressione delle gomme e la spia del dsc spento che si accendono in contemporanea dopo aver percorso 10 metri. Naturalmente ho già provato a disattivarle con gli appositi pulsanti, ho anche fatto resettare le spie con il tester, ma niente da fare dopo poco si riaccendono. :post-8-1120395222: Il tester dà un errore di comunicazione, però il sensore (che è lo stesso delll abs nel mio caso) non può essere in quanto l abs funziona e la relativa spia non è accesa. Quindi chiedo se qualcuno ne sà qualcosa, o se è già capitato ad altri? Grazie in anticipo :post-8-1120393901:
  10. ghiglio

    DSCN3334

    belli,ma un pochino troppo scontati
  11. ghiglio

    DSCN3334

    Meglio nero che grigio, per la prossima stagione è già previsto un altro treno di cerchi, consigli?
  12. ghiglio

    Devioluci nero?

    Salve ragazzi avrei intenzione di fare gli interni della mia mini total black,o almeno eliminare il grigio chiaro. il problema è che non sò come fare con il devioluci:( Sapete se esiste già nero? o l' unica soluzione è verniciarlo/wrapparlo? Grazie in anticipo:)
×
×
  • Crea Nuovo...