Vai al contenuto

Michele Marongiu

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

549 visite nel profilo

Obiettivi di Michele Marongiu

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, Un problema di cui non mi so dare spiegazioni. Tre giorni fa, chiudendo la machina con il telecomando mi sono reso conto che non lampeggiavano solo le 4 frecce ma anche le luci di posizione posteriori. Due giorni fa a quadro spento mi ritrovavo con le lancette temperatura motore e carburante attive come da quadro acceso. Oggi invece da spenta le lancette stanno al loro posto, ma le luci del quadro rimangono sempre luminose anche da machina spenta e chiusa. Qualche suggerimento? Grazie! :)
  2. L'odore è quello di olio motore
  3. Ciao, grazie per la risposta. Ho pensato anche io alla guarnizioni della testata, infatti è da un mese che controllo ogni giorno il liquido del radiatore ma ti posso garantire che non ha perso una goccia d'acqua.
  4. Michele Marongiu

    fumo bianco tipo ciminiera

    Ciao a tutti!! Sono nuovo, da queste parti... e piacere di conoscervi! come da titolo ho la mia mia mini one d 1400 cc che fuma di bianco. Ha iniziato circa 1mese e mezzo fà... Premessa: circa 7 mesi fa avevo installato uno di quei stupidi dispositivi che falsavano la lettura del dibimetro perchè il mio vecchio dibimetro era rovinato. Da allora la macchina andava meglio ma fumava di nero! NON so se questo mi ha determinato i problemi successivi... magari sporcando o rovinandomi qualcosa... comunque ad un certo punto ho tolto questa centralina "salva dibimetro" e ho acquistato un dibimetro originale..... vi spiego di seguito cosa si è manifestato nei periodi successivi: Il primo periodo: ~fumo bianco, solo appena accesa fin quando non gli affondavo il piede nell`accelleratore; ~calo di potenza solo quando sputava fumo bianco; ~sempre all`accensione se lasciavo la mini con il motore acceso per un minuto poi ripartivo sputava il triplo del fumo; Ho notato che nelle salite sotto sforzo sputa fumo e riduce la potenza,,,, questo mi fa pensare tanto alla turbina ma non capisco perchè il problema non si manifesti continuamente, anche perchè quando non si manifesta il problem sembra che la turbina vada bene!! Oggi: Cambio olio e filtro: la fumata è triplicata!!! Avete qualche idea??? CIAO
×
×
  • Crea Nuovo...