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andreabar88

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About andreabar88

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  • Birthday 04/20/1988

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    Mini cooper S R56
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  1. Tanti Auguri Andrea @andreabar88 sono +1 !

    1. andreabar88

      andreabar88

      Grazie mille!!!

       

       

  2. @andreabar88 tanti auguri di buon compelanno !"

    1. andreabar88

      andreabar88

      Ho visto solo adesso il messaggio!scusami!

      grazie mille!!!!

  3. Questo, se non sbaglio, dovrebbe essere quello dell' R56
  4. ho rimosso la foto perche non era dell'r56 ma della r53 sorry...controlla sul cassettino dei fusibili in auto dovrebbe essere indicato li..
  5. Spesso qualche oring nel montaggio si sposta o non è messo bene e la macchina non si avvia
  6. Qui hai la guida su come smontare/ rimontare il filtro..dagli un occhiata... https://www.northamericanmotoring.com/forums/how-to/145081-drivetrain-diy-fuel-filter-change-mcs.html Qualcuno ha avuto problemi a causa del nuovo oring che non era perfettamente uguale al vecchio...Prova a controllare anche quello.. O non hai sigillato bene e non riesce a entrare in pressione... Per quanto riguarda il fusibile mi spiace ma non so aiutarti
  7. Hai rimontato male il filtro benzina! Se non lo hai richiuso ermeticamente e con le guarnizione montate per bene lo fa! C'era un tutorial in giro per smontarlo/rimontarlo..segui quello..e metti un po di vasellina sull oring
  8. La pompa alta pressione a volte lo fa..spengi e riparte.. Soprattutto quando da fermo inizia a traballare e sembra andare a 3..spengi resetti l'errore e a volte riparte.. Ma pian piano peggiora sempre fino a lasciarti a piedi (se è quella) Nel dubbio cambia anche il filtro carburante se non l'hai mai cambiato, che male non gli fa per quello che costa..
  9. https://www.northamericanmotoring.com/forums/stock-problems-issues/322332-n14-n18-high-pressure-fuel-pump-teardown-and-refresh.html eccolo l'ho trovato!dagli una lettura e buon divertimento ;) Sembra che qualcuno abbia provato a ripristinarla...ci sono anche i codici dei pezzi (oring ecc). Non so se è consentito linkare altri forum..in tal caso chiedo scusa ai moderatori!
  10. Gli iniettori vengoni puliti con gli ultrasuoni, ce una macchinetta apposita e funziona anche discretamente bene! Per quanto riguarda la pompa alta pressione non so se possibile ripristinarla..Io per ora l'ho già cambiata 2 volte! comunque viene meno di 1000euro...mi pare venga sui 470 scontata del 30 con il federclub..quindi sui 600 se non sei socio..piu montaggio (ma di sicuro non ci sono 400euro di montaggio visto che in 4 ore massimo si cambia) Tempo fa ho letto un articolo sul forum nam (North american Motoring) che parlava proprio del ripristino pompa alta pressione, dicevano che basta cambiare un oring all'interno o roba del genere..prova a dare una lettura li...
  11. Ma hai fatto una diagnosi OBD per vedere i codici di errore?
  12. Dai sintomi che hai descritto nell'ultima risposta sembra la pompa alta pressione che si sta rompendo... Non tiene minimo a freddo e borbotta, vuoti a alti regimi, possibili alti consumi ecc son tutti sintomi della pompa... Te lo dico perchè l'ho dovuta cambiare per ben 2 volte ;)
  13. Kit arrivato anche a me! Siete stati veramente veloci e efficienti! grazie mille ragazzi!
  14. Rinnovo pagamento fatto!!!
  15. Esatto.. basta portargli il pezzo che vuoi fare lasciarglielo e te lo fanno..
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