Vai al contenuto

A1ROU

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    mini cooper d r56, horizon blue e nera.

Obiettivi di A1ROU

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. A1ROU

    Scheda gps navi

    Ciao a tutti, apro una discussione su questo argomento non avendo trovato nulla con la ricerca nei forum, se è già presente un'altra discussione in merito chiedo scusa. Ho un r56 del 2010 con sistema navi visual boost, vorrei sostituire la scheda del gps che si è "persa", abito vicino Roma e mi dice che sono in Toscana.. Ho letto che si trova nella base dell'antenna, che quindi sostituirei integralmente. Su ebay o siti simili ce ne sono molte a prezzi accettabili, ma qualcuno sa dirmi come posso verificare la compatibilità del ricambio con il mio? Grazie in anticipo
  2. A1ROU

    IMG 0738

    si dark silver, la clubman soho si poteva scegliere solo in 5 colori, dark e white silver, pepper w horizon blue e ovviamente black. personalmente anche il white silver non mi dispiaceva, ma dark silver e nero..meglio! :D
  3. A1ROU

    IMG 0744

    in effetti nn avevo capito! ehehe.. si sono d'accordissimo allora! ;)
  4. A1ROU

    nuovo iscritto!

    Si è vero ce ne sono tante di clubby, in effetti la mini originale è la vostra, ma presa con l'allestimento giusto..bè ha il suo perchè ;) a me è piaciuta subito! con tutte quelle porte..totalmente inutili! ahahaha!!
  5. A1ROU

    nuovo iscritto!

    grazie a tutti :)
  6. A1ROU

    IMG 0742

    grazie! si fanno parte dell'allestimento soho, insieme ai cerchi specifici, i bixenon neri interni stoffa/pelle e alluminio..
  7. A1ROU

    IMG 0744

    si è vero, piano black x gli interno è il top! :) ho pensato a sostituirli, ma tutto sommato anche così nn sono male
  8. A1ROU

    IMG 0742

    grazie ;)
  9. A1ROU

    nuovo iscritto!

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 35 anni, possessore di una bellissima Clubman Cooper D Soho. La guido da un anno e la uso anche per il tragitto casa lavoro, malgrado le strade pessime e il traffico, riesce sempre a strapparmi qualche sorriso quando la "guido" sul serio! Per me la Mini (con tutti i suoi difetti/caratteristiche) è diventato uno stile di vita..
  10. A1ROU

    Clubby

×
×
  • Crea Nuovo...