Vai al contenuto

claudio

Utente forum
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su claudio

  • Compleanno 17/02/1982

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di claudio

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. claudio

    Faro led codice bmw

    Riesco solo a trovare il codice originale del ricambio ma io voglio capire se il faro che ho trovato è compatibile con il mio . Come posso fare?
  2. claudio

    Faro led codice bmw

    Si ma non mi dice il numero che ho messo io la foto pero! Ma come faccio a sapere se il faro che ho trovato dal demolitore è compatibile con il mio?
  3. claudio

    Faro led codice bmw

    Ma dove è scritto il nuemro? Sapete se è compatibile con il mio?
  4. claudio

    Faro led codice bmw

    Ma dove è scritto il nuemro?
  5. claudio

    Faro led codice bmw

    Ma dove sono scritti??? Non li trovo sul farò
  6. claudio

    Faro led codice bmw

    Buongiorno ho una MINI Countryman modello 2018 f60 2.0 diesel . Mi hanno rotto un faro anteriore dx lato passeggero con codice sul farò etichetta a8-7494802-01 . Ho trovato da un demolitore il faro uguale ma con codice a8-7494802-02. È compatibile? Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che quello non è il codice del faro. Ma dove si trova? Non me lo vuole dare nemmeno. Avete consigli? Grazie
  7. ecco appunto quindi non vanno bene se trovo il set completo vero? ma i soli cerchi si?
  8. salve ho appena comprato una mini countryman f60 con cerchio da 18 nero vorrei prendere un set di cerchi da 16 0 da 17 per le gmme invernali. quali cerchi oltre quelli che mi da il configuratore del countryman posso installare ? quelli della mini f54-55-56^? di cosa devo tenere conto? mi interessa solo cerchi originali! ah una domanda la countryman che mi arriva avrà i pin spoke neri da 18 con gomme runflat, posso al prossimo cambio mettere le gomme normali o il cerchio runflat è diverso? grazie
  9. claudio

    costo bonnet stripe?

    quanto costano montate?
  10. Happy Birthday claudio!

  11. claudio

    catene trak

    ma sulla mini 205.45 r17 quali trak si possono montare? trak auto o trak sport? grazie
  12. ok ma se fosse stato fatto il tagliando e non fosse stato azzerato il computer?
  13. ah e siccome mi scade la garanzia dei 2 anni mi è arrivata una lettera dalla bmw per un controllo generale prima che scada. mi consigli di farlo? dimmi tutto. cosa gli devo far vedere?
  14. si la macchina è aziendale con 100km del aprile 2012. quindi? non ho capito. anche perche all'inizio di maggio scorso l'ho comprata con 100km ed è stato fatto il tagliando alla consegna. cmq ne cbc c'è un limite di data ad aprile 2014 ecco xche mi segnala il tagliando. cosa dovrei fare ?
  15. ciao a tutti ragazzi ho una mini cooper d lci anno 2013 aprile con 13mila km. ho notato che il cbc mi dice di fare il tagliando perchè è stato impostato con una data di 1 anno di scadenza. ma secondo voi devo fare il tagliando o apsettare i 20mila circa? non ho bene capito.
×
×
  • Crea Nuovo...