Vai al contenuto

Amedeo Barbara

Utente forum
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.113 visite nel profilo

Obiettivi di Amedeo Barbara

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Amedeo Barbara

    paraurti coope

    Salve a tutti, Domandone: devo cambiare il paraurti alla one ( R56 ) dato che ho intenzione di fare un upgrade dell impianto frenante pensavo di metterci il paraurti della cooper che ha i convogliatori per il raffreddamento freni. La mia domanda è: Ci sta? nel senso è compatibile e ce lo posso montare? Grazie :D
  2. Ciao, vorrei risolvere uil grande dilemma: è legale andare in giro senza sedili posteriori sulla R56 mettendo la duomi? Grazie!!!
  3. Amedeo Barbara

    QUANTI TOSCANI SIAMO?

    LIVORNO presente !!!
  4. ahaha ok grazie !!! fosse per me altro che lavarla 2/3 volte a settimana...me la metterei a dormire in camera <3 <3 <3
  5. quindi dici almeno due volte o tre a settimana dovrei pulire il cerchio...
  6. ps: grazie per le risposte !!! :D :D :D
  7. capisco...lo sporco non sarebbe un problema, studiando fuori città porto la bimba a giocare solo nel we, il cambio gomme in effetti è preoccupante...avevo visto un video su youtube dove faceva vedere come cambiare le gomme se avevi usato il plastidip ma non so se il gommista ( come si dice da me ) farà tutte quelle "seghe" ai miei cerchi!!!
  8. quello l'avevo messo in conto...ma il plastidip regge sui cerchi?
  9. Amedeo Barbara

    Applicazioni plastidip

    Salve a Tutti, Domanda: vorrei usare il plastidip per fare i cerchi bianchi e per fare anche le bonnet stripes sul cofano della mia mini. Sia i cerchi che le bonnet bianche le vorrei fare. Qualcuno l'ha gia fatto? consigli pratici? Grazie !!!
  10. potreste scrivere il codice delle lampe a led? C'è un tamarroshop dietro casa mia vedo se le trovo sfuse!!!
  11. oppure dato il periodo di crisi potrei wrapparli!
  12. grazieee !!! allora vada per i cerchiii!!! a sto punto magari potrei aumentare e metterli da 16'' o 17''?
  13. Amedeo Barbara

    Help non so che vuol dire!

    Ciao a tutti, domandone...al ritorno da un viaggio in montagna la mia ONE R56 all'accensione segna così: "-1500Km"...che significa? che devo fare il tagliando? ...nel caso sappiate che non l'ho trascurata è che il viaggio di ritorno era più lungo e non avendo mai avuto una mini non avevo pensato a fare il calcolo prima di partire... Grazie mille!!!
  14. Ciao a tutti...ho una ONE...l'avevo comprata tutta rossa poi ho fatto il tetto bianco e adesso non so che fare...aspetto ( risparmio ) e metto i cerchi bianchi o metto bonnet bianche e wipac? Grazieee!!!
  15. Amedeo Barbara

    MINI ONE 1.6 75Kw PREPARAZIONE

    Buonasera a tutti i ministi, mi rivolgo in particolare a chi sa come mettere le mani nei motori di queste ragazze! Io ho acquistato una mini 1.6 da 75 Kw, e con lo spirito del minista puro, adesso mi preparo a modificare la mia bambina. Per iniziare ho fatto il tetto bianco ma vorrei passare al motore :) Vorrei consigli, critiche da chi ha qualche idea su come poter preparare questa macchina per darle più Kw, magari preparare l'assetto, insomma: chi può consigliarmi mi consigli, con esperienze proprie e non, su come far crescere la mia ragazza :D Grazie a tutti, Ame !
×
×
  • Crea Nuovo...