Vai al contenuto

Pier Giuseppe

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pier Giuseppe

  1. confermo più o meno gli sconti che ha detto andrea anche per il primo trimestre 2014 per countryman e paceman indifferentemente da quale motore o allestimento scegli!
  2. Appena ho in concessionaria i modelli li provo e vi dico le mie impressioni....non vedo l ora!!
  3. Appena tornato dall'anteprima MINI,che dire,superiore alle attese,interni ben fatti e ancora più precisi di prima,sedili in pelle davvero belli e ancora più avvolgenti,sistema di navigazione con il nuovo Ring veramente spaziale. unica nota stonata le bocchette d aria accanto al navi o visual boost non più tonde ma squadrate. Per il resto 10 e lode.
  4. è un pò piu' ridiga se poi condisci il tutto con dei distanziali puoi anche non frenare in curva !!cmq se nella tua zona non hai strade del cavolo e gli odiosi rallentatori puoi prenderla tranquillamente.
  5. Leggendo l informatica di prodotto che ho letto velocemente è quello che c era nella precedente Mini.
  6. Stasera è a Montecatini terme (Toscana),lo fa il Birindelli dove ho ricominciato a lavorare da qualche settimana come venditore Mini,dopo 6 anni di Mini in un altra concessionaria. La osserverò molto attentamente per cogliere tutte le differenze con la R56 e poi vi espongo il mio punto di vista. Cmq per quanto riguarda il cambio,io la prenderei manuale tutta la vita la cooper S.
  7. buonasera a tutti io domani sera sarò all' anteprima MINI F56........sono curioso di vederla,poi vi faccio sapere le mie impressioni e le differenze che ho notato con la R56.
  8. Ciao e scusa se ti risp solo ora,per capire se fa un affare o no il tuo amico avrei bisogno di sapere di che anno è l'auto e quale pacchetti ha....se mi fai sapere questo potrei farti una valutazione in prospettiva tra 6 mesi se la rivende!!
  9. benzina chiaramente la trovi su subito.it in prov di firenze il ragazzo si chiama Pietro,argento non ti puoi sbagliare
  10. Pier Giuseppe

    Che MINI avete??

    io ne ho 2!!una cooper D del 2007 e una one D del 2011 lci
  11. c ho un mio amico che la vende di colore argento più o meno su questa cifra che vuoi spendere,però non mi ricordo altro,se vuoi mi informo meglio.
  12. se ti posso dare un consiglio da venditore mini (ex da qualche giorno) prendi una mini one d,del 2006 con 88cv,è vero non va un gran chè ma quando la ridai indietro tra un anno per comprare la mini dei tuoi sogni ti ridanno quasi quanto hai speso. La one D hatch R56 non la puoi guidare,solo one 55kw-75cv benzina e onestamente spendi più soldi per niente perchè consuma di più e le prestazioni sono più o meno quelle del one d 88cv. Una bella bella park lane del 2006 e vai da dio perchè non consuma niente!!mi raccomando non pagarla più di 7.000 euro ma a questo prezzo deve essere perfetta. se hai altri dubbi contattami pure.
  13. Pier Giuseppe

    Minista nel cuore

    Salve a tutti,sono Pier G. ho 31 anni e sono di Figline Valdarno (FI),al momento sono possessore di una cooper D del 2007 argento e di una one D del 2011 panna che ci scambiamo io e mia moglie. Grazie ad un mio amico ho scoperto questo forum e devo dire che è molto molto bello. Sono stato un venditore MINI per ben 6 anni,lavorando e nello stesso tempo divertendomi presso la concessionaria ufficiale BMW-MINI di Valdarno. Purtroppo grazie alla crisi da qualche giorno non sono più in questo bellissimo mondo perchè ha chiuso. Sono stati anni bellissimi dove tanti clienti sono diventati amici condividendo con me questa passione. Sono qui per condivedere con voi tutto quello che non so ancora e anche quello che ho appreso in 6 anni lavorando in concessionaria. Per qualsiasi consiglio o dubbio sulle vostre mini contattatemi,spero che vi possa essere d' aiuto,tanto anch' io se non so qualcosa mi rivolgerò a voi. Ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...