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PierQuez-63

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  1. è sicuramente un problema della levetta di azionamento..
  2. È la guarnizione degli infissi d'alluminio, fatti dare la più grossa che ha disponibile, in qualsiasi negozio di infissi la trovi....ne hanno rotoli ibteri
  3. ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! consiglio vivamente a tutta la community di sostituire ai 100k km il filtro serbatoio....non crederete ai vostri occhi!

  4. fino a qui ci sono pure io....qualcosa di specifico? esperienze?
  5. buongiorno ragazzi, sapete dirmi qualcosa?
  6. Dopo la sostituzione della pompa alta pressione si è ripresentato l'errore....
  7. sembra carino, intanto lo scarico....gratis :D, poi provo e vi dico
  8. Non è possibile purtroppo...i chilometri li scalano direttamente dalla centralina per cui qualsiasi controllo che faccia riferimento ai chilometri percorsi darà come risultato il valore di centralina. c'era di buono che bmw e anche la mini ha il contatore dei chilometri percorsi registrati anche nella chiave, non se vi è capitato di dar la chiave al bwm service e sapere vita morte e miracoli della vostraa auto, sono riusciti a ingannare anche la chiave con la modifica. l'unico rimedio è sperare che il precedente proprietario abbia qualche intervento registrato in bmw in modo da confrontare i chilometri che segnano agli interventi
  9. Se ci fai caso il tasto del ricircolo ha 3 funzioni, spento, automatico e acceso.....se è automatico comparirà un A se così fosse è possibile che si spenga automaticamente, prova a riprendere il tasto per far sparire la A
  10. grazie a tutti delle info, al prossimo check faccio tagliare il centrale :D anche perchè il mio step2 nuovo che è stato direttamente saldato al vecchio scarico ora sta un po basso e non ne capisco il motivo, se tento di metterlo in posizione anche solo con le mani tocca la curva a salire del silenziatore al paracalore...quindi magari cerco di posizionarlo in maniera più consona...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
  11. piccola domanda ma che intendete per "ladro kit" ?
  12. buongiorno ragazzi, ho una S con il nuovo step 2 che, anche se più tappato del vecchio, ha un bel sound...solo che mi capita spesso di volere di più, come stamattina ad esempio :D premetto che la Mini è originale, ha solo step2, filtro bmc, candele jcw e step 2, quindi di mappare e stressare il motore non ne ho proprio intenzione...avevo pensato ad eliminare il centrale, ma cercando sul forum non ho trovato pareri specifici, c'è chi dice che si perde, chi dice che va bene, ecc.ecc. io chiedo aiuto a chi ha effettivamente assaporato la modifica e possa delucidarmi sulla fattibilità della modifica tipo: rumorosità, performance, ecc.ecc. pro e contro...attendo delucidazioni grazie :)
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