Jump to content

dino

Utente forum
  • Posts

    77
  • Joined

  • Last visited

About dino

  • Birthday 12/11/1984

Recent Profile Visitors

2,307 profile views

dino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Ma se la pastiglia è quasi nuova come ha fatto ad usurarsi il sensore?
  2. Ciao a tutti, la mia cooper D è usata (quindi molte cose non mi sono note!!!!), come per esempio le pastiglie dei freni. La spia dei freni posteriori ha iniziato a fare il countdown dei 1500km. Finito il conteggio si è accesa la spia del freno a mano ecc... Ho controllato,Hanno ancora 2cm circa di ferodo, tutte, post e ant. ottimo... resetto la spia con la procedura. Subito imposta il timer a 50'000 poi si aggiorna a 14'000 poi torna a 1500 e riparte il countdown. Ri-resettato e siamo ancora a capo di questi 1500km... Non ne vengo fuori... Help!!! :post-8-1120395108:
  3. Happy Birthday dino!

  4. Ho scaldato dei chiodini e li ho infilati sotto la mensolina... Così si può sfilare. Occhio al leveraggio della sportellina... Che non andate a formare con i chiodini.
  5. Ciao io ho una cooper D, non penso sia uguale ma le ho appena fatto la frizione... È per identificare il problema frizione trovi il pedale molto duro, le prime marce entrano un po a fatica e se tieni la marcia un po alta e spalanchi senti che slitta. Spero di esserti un po di aiuto. [emoji1]
  6. Si.. E le palette sono tutte rosicchiate... Cmq apro un'altra post fra qualche giorno che qua è offtopic
  7. Sorpresa nel smontare tutto il muso.... Secondo voi come si è ridotta così?
  8. portata dal mecca... circa 1300 euro tra volano bimassa e frizione + lavoro... a titolo informativo x chi dovesse fare la stessa cosa.... :oleeeeee: zona meccanico: Verona.
  9. Su questo intervento leggevo in giro che bisogna sostituire anche il volano... Se fosse vero qualcuno mi sa dare informazioni, tipo leggevo su L4S volano - 1,5 kg....
×
×
  • Create New...