Vai al contenuto

Giovanni Lorenzi

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Giovanni Lorenzi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Sono 750€ del secondo intervento, il resto del primo intervento. La cosa che mi domando, secondo la vostra esperienza, non è un intervento che dovrebbe rientrare nella best 4 mini?
  2. Buongiorno a tutti, Vi scrivo perchè sono un po' infastidito per quello che sta accadendo alla mia Mini Cooper 1.6 benzina del 2011 39000km. Poche settimane fa, si è accesa la spia dell'olio motore con relativo rumore proveniente dal cofano. Mi sono fermato, l'ho recuperata con il carroattrezzi e portata in concessionaria. Ad una prima analisi, mi dicono che il problema era dovuto al sensore del livello dell'olio. Poco male, mi sono detto. Sostituito il pezzo, il problema si ripresenta nuovamente. Seconda analisi, il problema era una profonda incrostazione della coppa dell'olio motore --> Pulizia e sostituzione olio motore. CONTO TOTALE 1200€, non in garanzia, affermando che il problema si potrebbe presentare nuovamente! Insisto sul fatto che la mini ha 3 anni, quindi all'interno della garanzia Best 4 Mini (garanzia relativa alle parti olio motore). Ma al momento, sembre non ci sia niente da fare... Leggevo inoltre sul web che pare sia un problema frequente nelle nostre care automobili, documentato anche da un articolo su quattroruote (che al momento non riesco a reperire). Come procedere in questi casi? Grazie in anticipo per il vostro supporto. EDIT /index.php?/user/2175-mr-wonderful/" title="">@Mr.Wonderful Tagliando effettuato a novembre 2014, con relativa sostituzione. Avrò percorso circa 3000km
  3. Giovanni Lorenzi

    Saluti!

    E' un po' che seguo questo forum, ma solo ora ho deciso di iscrivermi dato che ho bisogno di un consiglio sulla mia minozza r56 2011. Ci sentiamo nei topic! Grazie :oleeeeee:
×
×
  • Crea Nuovo...