Vai al contenuto

Giak195

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

791 visite nel profilo

Obiettivi di Giak195

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Giak195

    Filtro a cono mini Cooper r50

    Io ho usato la tubazione originale e posso confermare che un po si è svuotata in basso, ma neanche molto(sarà anche per il modello di filtro che ho adottato io) e in alto invece si sente!
  2. Giak195

    Filtro a cono mini Cooper r50

    Alla fine ho montato un filtro tipo questo, l ho sistemato in modo che prenda l aria dal tubo che portava aria dall airbox! In pratica ho attaccato il filtro al tubo originale e l ho piegato in modo che la parte superiore del filtro che è quella che prende l aria dato che ai lati è chiuso, combaci con il tubo che portava l aria all airbox, insomma il tubo che prende l aria da fuori! Che dite?
  3. Giak195

    Filtro a cono mini Cooper r50

    Capito, ma il discorso che dicevi per isolarlo dal calore? L hai fatto?
  4. Giak195

    Filtro a cono mini Cooper r50

    Ciao a tutti volevo montare il cono sulla mia mini Cooper, lo so che non cambierà niente e cose simili ma volevo solo provare per sentire se cambia qualcosa e al massimo ritorna tutto originale :) ne ho visti di diverso tipo e volevo qualche consiglio. Per il discorso che nel cofano l aria arriverebbe calda pensavo di metterlo all interno dell airbox in stile jcw che ne pensate? Aspetto qualche consiglio! Grazie!
  5. Giak195

    Pulsante avviamento

    Non so se è un problema mio, ma non riesco a vedere il video che dici!
  6. Giak195

    Pulsante avviamento

    Ciao a tutti, ho una mini park lane del 2006 e volevo montare il tasto di avviamento, lo so non ha molto senso però è una cosa che mi è sempre piaciuta! Ho preso un bottone alla beps sui 10 euro classico per l accensione motore e dovrei montarlo! Ho smontato il blocchetto e ho visto che ci sono 5 cavi, due collegandoli si accende la strumentazione e simili, poi ce ne sono altri due e infine un altro! I due centrali penso siano il + dato che sono rossi, gli altri due il - e quello in disparte? Che collegamenti devo fare? Ho sentito alcuni che parlano di montare un relè, è necessario? Grazie!
  7. Giak195

    cambiare altoparlanti mini

    Ciao a tutti, volevo cambiare gli altoparlanti della mia mini! Ho visto un kit completo di due casse e due tweeter da 350watt e pensavo di montare quello. Come autoradio ho una pioneer. Secondo voi per montare queste casse dovrei cambiare anche i fili? Poi ho un altra domanda, dovrei montare un amplificatore oppure non importa? Grazie!
  8. Giak195

    Consigli per mini park lane

    Ciao a tutti, ho una mini Cooper del 2006, modello park lane! L ho presa usata qualche mese fa e ho fatto solo 2-3 modifiche come la marmitta centrale, tappetini e cose così. Ora volevo sistemare qualche cosetta del segno di usura, come degli striscetti, uno in particolare nel paraurti posteriore, ho provato con una di quelle "penne magiche" prestata da un amico, però gli striscetti attorno sono andati via ma resta quello "grandino" diciamo al centro! Come potrei sistemarlo? Qualche prodotto o Consiglio? Poi ho un fanale anteriore che si è opacizzato, ho provato con dei prodotti e creme per opacizzazioni leggere ma niente! Oggi sono andato alla beps e ho visto un kit per i fanali con spazzola da attaccare al trapano e altri prodotti per lucidare i fanali opacizzati in maniera pesante! Secondo voi funziona? Infine ho i cerchi da 17 della jcw montati se non erro, (sono come quelli nella seconda foto di questo articolo http://www.patentati.it/blog/articoli-auto/accessori-mini-tuning-world-bodensee-2012.html) il nero si è un po' sbiadito e il cromato è diventato un po' "sporco", c'è qualcosa per questo problema? Grazie a tutti dei consigli in anticipo!
  9. Sarò sincero ma a me così piace! Poi magari più avanti metterò il kit jcw, però per ora mi va più che bene così!
  10. Bene! Perché dici rendimento motore? Non è uguale a quello dello scarico delle 2006 o prima della jcw? Per caso sai chi è quest utente del forum così magari provo a chiedere a lui?
  11. Se non sbaglio è dalla jcw del 2007 e quindi dovrebbe essere dritto! Non può essere montato lo stesso?
  12. No grazie ho un amico che mi vende una della jcw del 2007 e volevo sapere se monta quella per il momento
  13. Ottimo! Grazie mille! Mi farò sentire tra una settimana quando mi arriva la macchina che te li prendo! Come marmitta una della jcw del 2007 va bene lo stesso?
  14. Ecco ancora meglio così! Per caso avete qualche sito o rivenditore che potrei trovarle?
×
×
  • Crea Nuovo...