Vai al contenuto

valentino

Socio 2017
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su valentino

  • Compleanno 20 Ottobre

Visite recenti

1.935 visite nel profilo

Obiettivi di valentino

Newbie

Newbie (1/14)

16

Reputazione Forum

  1. Oggi salgo accendo e parto e dopo un po' mi accorgo che non arriva aria nell'abitacolo..... il clima funziona, la ventola non gira neanche al massimo... ho controllato i fusibili e sono ok... che sia da sostituire la ventola? Ho il clima automatico.. consigli? Grazie!
  2. Ho trovato il sito del venditore, è in provincia di Udine: http://www.giantech.it/home/384-autoradio-navigatore-dual-core-q3-dal-2012-wifi-h3g-touch.html?search_query=mini&results=15
  3. valentino

    Tesseramento 2016

    @Matte 6464 Anche a me non è arrivato nulla, iscrizione 28 gennaio pagamento il 29..... grazie e scusa il disturbo!
  4. I depositi carboniosi si formano pricipalmente nei condotti di aspirazione. Il motore è ad ignezione diretta: la benzina viene spruzzata direttamente nella camera di scoppio e non passa per i condotti di aspirazione. La benzina a 100 ottani o vari prodotti "pulitori" aggiunti alla benzina di sicuro non puliscono e non aiutano a rimuovere i depositi carboniosi nei condotti di aspirazione.
  5. valentino

    info tutorial

    Guarda questo: video portiera
  6. valentino

    info tutorial

    No nessun punto strategico, smontato contorno maniglia apertura devi solo tirare facendo attenzione al piolo della chiusura alzando un po il pannello prima di toglierlo!
  7. Oltre ai silent-block vanno considerati anche i gommini della barra stabilizzatrice, che si distruggono abbastanza facilmente al posteriore. Con la macchina sul ponte si possono controllare.
  8. Io credo che sostituendo la radio perderesti i segnali acustici del pdc..... a me è successo su bmw. Ma si possono ripristinare. Pippomaccacco sicuramente saprà darti una risposta certa, se legge.....
  9. valentino

    Mini Cooper 120 cv 2009

    Ciao Blackman, quale kit?
  10. Albert ha ragione, fai lo swap che è veloce e gratuito poi magari aggiungi i tweeter nei montanti e poi valuti se amplificare il tutto e sostituendo le casse!
  11. Non ci sono nemmeno le slitte di scorrimento come ricambio!!! Se si rompe il sistema di blocco (che è in plastica) in bmw devi cambiare tutta la seduta....!!! é successo a me per fortuna ho risolto trovando una ricambio usato!
  12. Si, proprio come la richiesta del nostro amico Mirko_cooper!
×
×
  • Crea Nuovo...