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AdrenalinaBlu

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About AdrenalinaBlu

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    MINIsurfista
  • Birthday 08/13/1996

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  • Website URL
    https://www.youtube.com/channel/UCxBtI3r9dnZ4oxaoA23c7Jg

Profile Information

  • Provincia
    Frosinone
  • Gender
    Male

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  1. AdrenalinaBlu

    R56 S 2008

    Up
  2. AdrenalinaBlu

    R56 S 2008

    No grazie, probabilmente opterò per classe A o audi A3/4
  3. AdrenalinaBlu

    R56 S 2008

    Ciao ragazzi come da titolo, ho deciso di prendere una macchina più soft, in vista della mia "crescita", e differenti esigenze. Molti del forum mi conoscono! Disponibile a qualsiasi prova! Allego il link di autoscout, per altre info contattatemi pure! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=327072814
  4. AdrenalinaBlu

    R56 S va in protezione

    Con il filtro stock non va in protezione! Con il filtro aperto e senza blow off non va in protezione. Dunque: bisogna per forza mappare!?
  5. AdrenalinaBlu

    R56 S va in protezione

    Ovvero!? Serve per forza la mappa? provo a tornare con il filtro stock e vediamo
  6. AdrenalinaBlu

    R56 S va in protezione

    Ciao raga, ho un problema da quando ho messo il filtro aperto, premetto che ho blow off, filtro powerpipe e tubi siliconici! Quando la guido a bassi regimi che mi sbuffa la turba, a volte entra in protezione e mi va aspirata, staccandomi la turbina! Come mai?
  7. AdrenalinaBlu

    Tutorial Montaggio Oil Catch Can (OCC)

    Tubi in che senso? Quelli del recupero?
  8. AdrenalinaBlu

    Bilstein B4 o ghiera?

    Su che sito?
  9. AdrenalinaBlu

    Bilstein B4 o ghiera?

    Non metto in dubbio tutto quello che dici, sono contro anche io agli assetti di 200€, non hanno senso, tanto vale lasciare gli originali! Io parlavo di assetti di 5/600€ che comunque credo non siano troppo malvagi!
  10. AdrenalinaBlu

    Tutorial Montaggio Oil Catch Can (OCC)

    Ragazzi scusate una cosa, io ne ho preso uno ma ha solo due attacchi, come funziona?
  11. AdrenalinaBlu

    Bilstein B4 o ghiera?

    Proprio lei!
  12. AdrenalinaBlu

    Bilstein B4 o ghiera?

    l'anti rollio è una cosa e la duomi un'altra.
  13. AdrenalinaBlu

    Bilstein B4 o ghiera?

    Confermo che si chiamano duomi inferiore e superiore, ed il perché è semplice, anche l'inferiore agisce direttamente al duomo, impedisce il movimento di flessione verso l'esterno (perché il peso della macchina, teoricamente fa allargare i duomi nella parte inferiore e li fa stringere nella parte superiore) del duomo! Ecco perché per un abbinamento perfetto viene fuori duomi superiore ed inferiore! Detto ciò però, ho sentito parlare (e l'ho vista mi sembra solo su auto inglesi) di una duomi inferiore fatta a triangolo che prende gran parte del di sotto della macchina!
  14. AdrenalinaBlu

    Bilstein B4 o ghiera?

    Ah! Non la sapevo questa cosa! Per il posteriore, la duomi come va? Inferiore?
  15. AdrenalinaBlu

    Bilstein B4 o ghiera?

    Al di fuori delle vostre discussioni ho provato una r56 con duomi ovunque ed il vogtland a ghiera! Onestamente non mi sembra male! Io avevo optato e ragionato un pochino, secondo me con duomi anteriore(superiore) e duomi posteriore(superiore) e distanziali, con io vogtland non è malvagissima! Più che altro perché ho l'ammo posteriore dx scoppiato, ed onestamente mi balla un pochino in appoggio! Penso prossimamente ordinerò, ora vediamo bene cosa!
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