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AdrenalinaBlu

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About AdrenalinaBlu

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    MINIsurfista
  • Birthday 08/13/1996

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  • Website URL
    https://francescoatzori.it

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  • Provincia
    Frosinone
  • MINI
    Mini cooper S R53
  • Gender
    Male

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  1. Ps. L'avevo detto ieri, se non erro, la vettura ha 130k km!
  2. Ciao amici ho scritto ieri per il comando di chiusura, e volevo elencare qui i piccoli difettini che voglio sistemare: DSC: Proprio accanto alla chiusura appunto, non sembrerebbe si disinserisca. Se non ricordo male sulla mia vecchia cooper s quando lo schiacciavo si accendeva la spia sul quadrante davanti a me, a questa mi sembra non si accenda nulla, qualcuno mi può confermare o smentire?? Chiusura: Come dicevo nel post di ieri, la chiusura da chiave funge alla grande, però non ha chiusura automatica al mettersi in marcia, e con il comando dall'interno non funziona, funziona soltanto tappo benza e baule. Navigatore: Appunto è la versione con il navigatore, e... è in Tedesco, Inglese o Francese, e non è quello il punto, in inglese potenzialmente mi andrebbe bene, ma si comporta come se mancasse il disco o le mappe, in quanto se voglio aprire il navigatore anche solo come mappa, rimane a caricare sempre, senza aprire mai alcun tipo di mappa o altro. Finestrino lato guidatore: Lo so che è una cosa abbastanza particolare ma sopra i 185/190km/h inizia a ballare il vetro entrando aria, pertanto, come si regola? Posso fare qualche prova easy senza spannellare? Ok, detto questo, la macchina è precisa come un orologio - Per fortuna- Vi ringrazio, e... speriamo qualcuno sappia rispondermi ☹️😣
  3. Buongiorno ragazzi, dopo 2 anni e poco più di astinenza sono tornato nel mondo mini, non ne potevo proprio più della ibrida!! Torna la mini e... tornano casini ahahah Ho preso da una settimana questa R53 S con 130k km del 2006, tutto sommato l'auto è ottima, tranne ovviamente qualche piccolezza a cui neanche ho fatto caso onestamente. Ho notato dunque che dal comando interno, non si chiude l'auto, e quando inizio a camminare si chiude solo il baule ed il tappo benza, senza chiudere gli sportelli. Ho pertanto pensato potesse essere un problema di programmazione del CDB in quanto con la chiave funziona tutto magnificamente. Ho altre cose da chiedere sempre in merito ai casini che mi da (casini relativi perché è solo problema di programmazione). Premetto che ha il doppio tachimetro con navigatore e computer centrale. Spero possiate aiutarmi, Buon proseguo a tuttiiiiii!!!
  4. No grazie, probabilmente opterò per classe A o audi A3/4
  5. Ciao ragazzi come da titolo, ho deciso di prendere una macchina più soft, in vista della mia "crescita", e differenti esigenze. Molti del forum mi conoscono! Disponibile a qualsiasi prova! Allego il link di autoscout, per altre info contattatemi pure! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=327072814
  6. Con il filtro stock non va in protezione! Con il filtro aperto e senza blow off non va in protezione. Dunque: bisogna per forza mappare!?
  7. Ovvero!? Serve per forza la mappa? provo a tornare con il filtro stock e vediamo
  8. Ciao raga, ho un problema da quando ho messo il filtro aperto, premetto che ho blow off, filtro powerpipe e tubi siliconici! Quando la guido a bassi regimi che mi sbuffa la turba, a volte entra in protezione e mi va aspirata, staccandomi la turbina! Come mai?
  9. Tubi in che senso? Quelli del recupero?
  10. Non metto in dubbio tutto quello che dici, sono contro anche io agli assetti di 200€, non hanno senso, tanto vale lasciare gli originali! Io parlavo di assetti di 5/600€ che comunque credo non siano troppo malvagi!
  11. Ragazzi scusate una cosa, io ne ho preso uno ma ha solo due attacchi, come funziona?
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