Vai al contenuto

DavideVenditti

Utente forum
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DavideVenditti

  • Compleanno 28/11/1995

Visite recenti

1.105 visite nel profilo

Obiettivi di DavideVenditti

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday DavideVenditti!

  2. hahaha confermo presenza, quanto si paga? propongo una cosa, io sono di larino e il 25 è festa patronale perchè a fine evento non ve ne venite tutti a larino? così da prolungare quella che sarà una bellissima giornata??
  3. DavideVenditti

    la mia piccina

  4. suggerisco a tutti i possessori di mini del molise di inviare la richiesta su fb al gruppo south mini irreCOOPERabili (quelli che hanno organizzato il raduno a termoli) in modo da essere sempre aggiornati sui vari raduni e per organizzare magari un secondo raduno a termoli!! :)
  5. perfetto grazie mille... valuterò e vi farò sapere le modifiche apportate e la resa...
  6. nono sono omologati... li porta sul libretto
  7. hahah grazie a tutti... capisco... anche io vorrei avere un pò più di sostanza (visto che sono anche un ex pilota di kart) ma purtroppo per adesso devo accontentarmi della mia piccola one d essendo neopatentato... :D
  8. grazie mille per il consiglio.. avevo gia pensato al pioneer deh-x9500bt ma anche se più bello rispetto al 5600bt non so in cosa sia migliore potresti spiegarmi?? grazie!! ah un ultima cosa nel caso dovrei rimanere dell'idea di prendere i coassiali quando sostituisco le casse non dovrei fare modifiche cioè basta attaccare quella al posto della vecchia giusto??
  9. ma magari si riuscisse a organizzare qualcosa.. sarebbe davvero bello... so che sono out topic ma sto per cambiare l'impianto stereo alla mia mini... se voi potete darmi qualche consiglio ho aperto una discussione sul mio profilo se andate vedete di cosa sto parlando... grazie in anticipo!! :)
  10. grazie... hai qualche soluzione per l'impianto stereo??
  11. DavideVenditti

    molise dove siete???

    nuova giornata in molise la facciamo?? termoli location comoda.. ma il top sarebbe capracotta montagna, agnello eccezionale.. ma soprattutto.. strade stupende!!
×
×
  • Crea Nuovo...