Vai al contenuto

senzaunabmw

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su senzaunabmw

  • Compleanno 09/11/1992

Visite recenti

863 visite nel profilo
  • Vam

Obiettivi di senzaunabmw

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday senzaunabmw!

  2. Ciao ragazzi, grazie delle pronte risposte. Allora, sebbene non faccia rumore, devo comunque cercare di recuperare l'oggetto in questione. Per quanto rigurda lo smontaggio, c'è una guida, multimediale od anche solo scritta, per smontare la plancia ed arrivare a questi dannati condotti delle bocchette?
  3. Mannaggia.... Come da titolo, è caduta una piccola monetina lì dentro, nella bocchetta superiore vicina al parabrezza, quella lunga. Come devo fare? Ho provato a smontare il listello della bocchetta, pensando sia a pressione; ho fatto un paio di prove facendo leva ma non ho continuato, perchè non sono sicuro sia a pressione nè come si smonti. Allora ho cacciato il filtro abitacolo, da sotto, pensando che potessi ritrovare l'oggetto in questione lì dentro, ma niente (l'oggetto è caduto dal lato passeggero). Che cosa potrei fare?
  4. Ratman potresti, per piacere, indicare il link al thread dove sono spiegate le fasi di installazione?
  5. Non per fare un torto a qualcuno ma alla fine ho scelto un modello con i cerchi da 17. Riguardo la perdita di brio, devo dire che la Cooper D, almeno da quello che mi sembra, non avendola guidata (ma venendo da una 120d che andava, secondo me, normalmente, in relazione ai suoi 170 CV), non ne dovrebbe soffrire, data la sua già limitata potenza di base. Certo che, sempre secondo me, avere le coperture da 18 o da 16 non lascia che un mezzo secondo, al massimo, nello 0-100. O no? Altre informazioni comunque chiederò a breve.... !
  6. senzaunabmw

    Countryman Cooper D e cerchi da 18

    Ciao a tutti, fra poco [si spera] diventerò anche io utilizzatore di questa bella vettura. Due informazioni, tanto per cominciare: - (Ho visto che c'è un thread sull'argomento, risalente però a qualche anno fa e che non è proprio legato alla mia domanda, più precisa) Sotto questa vettura ci sono i cerchi da 18: sono confortevoli oppure sarà uno strazio sulle buche? (Non ha l'assetto sportivo) - A livello di consumi, il 18" incide molto su quei 15 km/l che ho visto fare alla vettura, con cerchi però da 16"? Grazie, Alessandro
  7. Ciao a tutti, qualcuno ha fatto preventivi in Campania? Se sì, come si sono comportati (a parte un utente di cui ho già letto il 5% più permuta di ben due auto) ?
  8. senzaunabmw

    Piacere

    Ciao a tutti, sono Alessandro e, purtroppo, non ho alcuna MINI per poter alzare il mio livello di presentazione; tuttavia sono molto interessato ad averne una e dunque non migliore occasione poteva esserci, per registrarsi in un forum pieno di persone competenti (avendo già letto molte opinioni qui presenti), prima di capire se e quale auto comprare. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...