Jump to content

GattoDelleNevi

Socio 2016
  • Content Count

    7,351
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    94

GattoDelleNevi last won the day on March 31 2017

GattoDelleNevi had the most liked content!

Community Reputation

914 Top nelle risposte

5 Followers

About GattoDelleNevi

  • Rank
    MegaMINIsta
  • Birthday 07/14/1993

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.kimonoporte.it/

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 171
  • Provincia
    AL
  • MINI
    Cooper SD R56 EURO 0
  • Gender
    Male
  • Interests
    Auto, Diesel, Montagna e Storia

Recent Profile Visitors

10,270 profile views
  1. Ciao

    volevo chiederti un info sul fap.

    Scusa sono Marco vivo a Tortona ed ho la tua stessa auto.

    Ho un problema con il fap(credo)e volevo chiedere a te alcune info.

    Ti lascio il mio cell 3478940282 se non ti do troppo disturbo e quando hai tempo,se mi mandi un mex,ti chiamo e ti dico

  2. Ciao, mi sono trovato benissimo, bravissimi e pure simpatici. Ho passato la giornata con loro e mi sono divertito. Mi hanno gia fermato parecchie volte ma non si sono mai accorti, io appena mi fermo la spengo prima che sentano la puzza e il fischio della turbina.
  3. Grazie Ste! Ahahahahah mi porterete le arance Comunque così fuma davvero poco, e soltanto a motore freddo. L'unica cosa è che il culo è sempre nero..
  4. Ciao a tutti, dopo un sacco di tempo torno nel forum per raccontarvi i lavori fatti alla mia SD R56. Il 18 giugno ho eliminato il FAP e mappato, lavori fatti da RPM presso GP Garage, a Castelnuovo del Garda. Ho preso downpipe Ragazzon libero (esiste anche catalizzato), essendo l'unica ditta ad averlo a catalogo. Nella R56 per via del motore trasversale ci sono molte ore di manodopera per estrarre il FAP, molti infatti tolgono un semiasse e lo fanno passare da sotto, ma loro sono riusciti a risparmiare tempo togliendo la plancia dei tergicristallo e allentando i supporti motore cosi da farlo passare da sopra. La MINI ha rullato 191 cv e 415 Nm, il picco massimo di coppia è a circa 3000 giri. Velocità massima per ora raggiunta 235 km/h, in generale come prestazioni è superiore ad una R56 JCW. Non fuma tanto, giusto a gas spalancato dai 2500 in su. I consumi, sono aumentati solo quando viene tirata, ad andatura normale sono come prima. A settembre ho montato anche una frizione rinforzata Sachs perchè l'originale slittava. Allego video e PDF della rullata. https://www.youtube.com/watch?v=QKmtzQPoTaM sd-test1.pdf
  5. Ciao! Allora io sulla R56 SD ho fatto downpipe e mappa, tutto da RPM, che sarebbe GP Garage. Il downpipe, sia skatalizzato che con catalizzatore, lo produce soltanto Ragazzon, a me lo hanno ordinato loro. E' completamente diverso da quello dei BMW, come ti hanno gia detto il motore è montato trasversalmente... Per questo motivo c'è anche un sacco di manodopera per levare il FAP, contatta comunque RPM, sono molto bravi.
  6. Ciao Gatto e AUGURI di buon compleanno !

  7. Ciao a tutti, cerco motore N18 per MINI Cooper S R56 LCI 184 cv del 2010. Ho il blocco vecchio sbiellato, valuto scambi, ovviamente con conguaglio. Possibilmente in zona Alessandria, ma ho la possibilità di spostarmi. Grazie a tutti.
  8. GattoDelleNevi

    Cerchi

    Weillaaa! Che belli
  9. Bravo Luca! @DeMonio8392 Mi piace soprattutto la fascia Parasole 2 ;)
  10. Auguri gattoooooooo!!

  11. Buon compleanno Gatto +1 !!!

×
×
  • Create New...