Vai al contenuto

Mimmo

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mimmo

  • Compleanno 01/02/1978

Visite recenti

926 visite nel profilo

Obiettivi di Mimmo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Mimmo

    Problemi al motore

    Io ho risolto con cambio filtro gasolio,pur essendo originale era difettato
  2. Mimmo

    rumore avantreno a caldo

    ciao , ho una one d del 2005,mai avuto un problema, ultimamente però dopo un 30 di km senza sosta compare un rumore, tipo scricchiolio , nell'avantreno, sembra qualcosa che rigurdi il piantone dello sterzo ma non ne sono sicuro. nelle tratte brevi non lo fa. qualcuno sa darmi una dritta di cosa potrebbe essere e come risolvere? grazie
  3. Mimmo

    Problema pompa gasolio

    Ciao,con un problema analogo di bassa pressione del gasolio ho risolto cambiando semplicemente il filtro,pur essendo originale era difettato. Spero per te che sia quello
  4. Happy Birthday Mimmo!

  5. Mimmo

    3 Spie accese: Pressione, ASC, ABS

    Ragazzi a me il problema era dovuto da un cavo tranciato al posteriore sinistro
  6. Mimmo

    Spegnimento in accelerazione

    Filtro sostituito,corpo farfallato e valvola egr puliti,impianto elettrico testato...la diagnosi da un problema sulla pressione del rail,il mio meccanico dice che potrebbe essere il regolatore di pressione sul rail,o sulla pompa o la pompa,ma onestamente mi ha detto che bisogna andare a tentativi e che il problema potrebbe essere anche a monte di queste componenti.
  7. ciao ho lo stesso problema in fase di accelerazione,mi si spegne con apia elettronica accesa.... qualcuno ha risolto il problema?
  8. Mimmo

    Spegnimento in accelerazione

    Ciao a tutti,da un pò di tempo ho un problema con la mia mini one d deluxe,ovvero in fase di accelerazione si spegne. Accade spesso quando accelerò a bassi giri in seconda o in terza. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
  9. Mimmo

    Presentazione

    Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,ho una mini one d deluxe del 2005. Amo la mini sin da quando ero piccolo poichè ne aveva una mio padre!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...