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S.a.n.d.e.r

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  1. É migliorato leggermente, ma devo ancora regolarlo meglio, perché la modanatura del parafango é più indietro di 2 centimetri
  2. Nella tua é impercettibile, se guardo la mia nella stessa prospettiva frontale della tua sembra che il cofano sia aperto lungo il bordo. Non so se sia possibile, ma secondo me ho stretto troppo le viti laterali, quelle si trovano nel passaruota, e mi han tirato verso il basso i due vertici esterni del paraurti. Ieri notte ho scoperto che quelle viti le chiamano “adjustment bolt”, allora son sceso in garage e ho provato a svitarle per sollevare i bordi esterni. Se il motivo fosse quello stavo pensando di metterci uno spessore in corrispondenza delle viti esterne in modo da sollevarli e deformarlo nel senso opposto. É l’unica soluzione che mi é venuta. Comunque bellissima la tua MINI, sembra nuova. Nel caso potesse servire: navigando su internet ho trovato un ragazzo con lo stesso identico problema e ha scoperto che le staffe dove aggancia il paraurti nella parte più esterna possono essere sollevate e abbassate. Al minuto 08:20 si vede molto bene come si possono modificare in altezza queste due staffe:
  3. Si ma perché sono in para. Se penso di averlo rovinato mi viene il mal di pancia. Al momento avevo avvitato solamente le 4 viti superiori… Le 2 torx frontali le ho avvitate quanto bastava per farle andare in battuta e bloccarlo. Dovrebbe essere originale, ho preso insieme anche il paraurti posteriore + le minigonne e tutte le parti hanno i loghi MINI.
  4. Si scusate mi son scordato di scrivere grazie in anticipo. Arriva da un’altra MINI, l’ho montato due settimane fa più o meno. Dopo averlo montato a me sembrava perfetto, non ho più usato la macchina e l’avevo lasciata in garage con il cofano aperto. Oggi dovevo fare dei lavori e nel chiudere il richiudere il cofano ho notato questo difetto. Ho notato che il difetto parte in corrispondenza della fine del telaio sul quale poggia il paraurti. non riesco a capire
  5. Ciao a tutti, a qualcuno di voi é mai capitato di avere questo problema? Ad entrambi i lati dell’auto, tra il paraurti e il cofano ci passa un dito, mentre nella parte centrale il gap é “giusto”. Non capisco nemmeno come posso ridurre il difetto, che é sgradevole e si nota abbastanza.
  6. Ciao! Sistemo il tubo dell’idroguida che trafila olio e vendo l’auto intera.
  7. Ho sia una r56 e che una r53. La r53 la sto sistemando un po’ alla volta.
  8. Aggiornamento. Dato che: Non trovavo il kit da nessuna parte; Avevo scoperto che quello che avevo visto in vendita non comprendeva il paraurti posteriore ed era una replica; Ho la fortuna di pagare meno il trapasso di un auto perché come secondo lavoro io e mio padre commerciamo veicoli… Ho trovato una r53 dello stesso colore della mia ad un prezzo stracciato con il kit estetico jcw da trapiantare. Follia? Si, molto probabile
  9. Bellissima, complimenti, colore stupendo
  10. Grazie, volevo approfondire perché un soggetto con il quale ho parlato sostiene che non arrivano nemmeno a 80.000 km e sono da rottamare. Mi sembra strano che un catalizzatore di buona qualità che viene a costare 1.000/1.200€ duri così poco.
  11. Buongiorno, cercavo online una risposta al quesito nel titolo, ma non ho trovato nulla di esaustivo. Indicativamente, quando dura un catalizzatore 200 celle su un motore benzina? Si può rigenerare?
  12. Lo scotch carta nella 3ª foto era per tenere ferma la griglia (clip rotta da vecchi proprietari) abbastanza soddisfatto, anche se tornando indietro le cornici cromate le avrei fatte pellicolare ( sassolino ha già lasciato un piccolo segno)
  13. Certamente. La “cupola” trasparente l’ho fatta fare in carrozzeria perché era ridotta malissimo. Dovrebbe essere pronta lunedì, anche se il carrozziere mi ha già detto che era messa malissimo. Avevo provato a ripristinarne uno, ma purtroppo erano in pessime condizioni, a lavoro finito sembrava uguale a prima.
  14. Ripristinato anche il tappo serbatoio. Il plasti dip era andato e cromato mi piace molto di più
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