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brisso86

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  1. Ho ricontrollato su “etk”, l’unico modello dove cambia il codice è LCI restyling, ma presumo che sia diverso perché cambia anche il motore...da n14 a n18! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Ho controllato! Su “etk” il codice è uguale! Quindi presumo che siano tutte uguali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Buongiorno a tutti, vorrei sapere se le Pompe alta pressione sono tutte uguali per i modelli Mini Cooper S 175cv/184cv e JCW 211cv?? Oppure a seconda del modello cambiano? Grazie in anticipo a tutti! [emoji1303][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. brisso86

    Coperchio valvole

    Prova a cercare su ebay “coperchio punterie mini cooper sd r60” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Ciao...l’auto è del 2010! Come programma di manutenzione ho sempre fatto tagliandi ogni 8000km circa! Come documentazione ho le fatture di tutti i lavori di miglioria effettuati. Però riguardo i tagliandi, essendo pratico del mestiere ed avendo a disposizione tutto qui a casa, ho sempre fatto tutto io con le mie mani...almeno so per certo che ogni litro d’olio è stati sostituito al momento giusto come ogni tipo di filtro. Unico lavoro fatto dal meccanico di fiducia, il controllo al tendicatena e la sostituzione della puleggia motore alleggerita con l’apposita cinghia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Stranissimo!! Io in ogni casi farei una diagnosi...così per scrupolo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Quasi sicuramente pompa alta pressione! Ti si sarà accesa anche la spia gialla motore immagino? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Ecco...mi ero scordato di dirlo nel messaggio precedente! Io con la sostituzione del radiatore, già che c’ero ho provveduto anche a sostituire la vaschetta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Se crea aria non saprei! Io l’ho cambiato perché continuava a calarmi il liquido senza avere perdite...purtroppo era difettato e mi perdeva dagli elementi del radiatore e non avevo perdite perché col calore evaporava! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Quando hanno rimesso il liquido di raffreddamento hanno fatto lo spurgo? Se son meccanici credo di si...però attendo una tua risposta! Il tubo di spurgo resta sulla vaschetta del liquido e quando ho sostituito il radiatore e ho rabboccato col liquido nuovo è un’operazione che ho dovuto fare e l’aria pian piano è uscita tutta...ovviamente da effettuare a motore acceso con liquido in circolo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. No, perché è uscita dalla fabbrica con questi sedili Recaro originali che erano optional...anche piuttosto costosi! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Ciao! Prezzo 18.500€ trattabili! Essendo una serie rara e numerata con vari optional come i sedili recaro originali Jcw so benissimo che il prezzo è alto! Come km 78.000 e meccanicamente come esteticamente è impeccabile anche perché l’ho usata solo col bel tempo, per raduni vari e giri nei weekend è sempre stata custodita in garage! Se sei realmente interessato scrivimi pure su whatsapp al 3476364257 (Mattia). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Macchina perfetta, tenuta maniacalmente da amatore, serie limitata numerata con tutti i documenti che lo dimostrano, buona rivalutazione futura, credo che sia una delle poche World Championship 50 con i sedili RECARO in pelle/alcantara! Varie migliorie effettuate: Scarico completo in acciaio inox Aspirazione diretta AEM Bobine ngk e candele ngk Tubi siliconici intercooler/turbina TBF Performance rossi Intercooler maggiorato Puleggia alleggerita Blow-off GFB Vaschetta liquido radiatore e radiatore nuovi Mappa Manic Motorsport Stage2 (circa 250cv) Cerchi da 18 OZ omologati a libretto Sedili Recaro pelle/alcantara (quasi introvabili) Cinture di sicurezza rosse Mini GP2 Pomello cambio, leva freno a mano in carbonio Cruscotto e maniglie porta interne in carbonio Presa daria cofano in carbonio Maniglia portellone post. In carbonio Estrattore scarico in carbonio Tappo serbatoio in carbonio Specchieti retrovisori in carbonio Maniglie porta esterne in carbonio Placchette ugelli lavafari in carbonio Black line fari anteriori e posteriori Impianto frenante nuovo (dischi ant. e post. + pastiglie) Macchina perfetta in tutto...sia di meccanica, sia di carrozzeria (Fatta lucidare tutta a settembre). Bollo pagato fino a Gennaio 2020!!!! Prezzo TRATTABILE! NO permute! Per qualsiasi info 3476364257 (anche whatsapp) SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. Se siete curiosi, sognatori o perditempo non scrivetemi! P.S.: so benissimo che il prezzo è alto! Ma la macchina è unica nel suo genere e so benissimo ciò che sto vendendo! Chi conosce le Mini capirà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Se non sbaglio, i motori n18 da 184cv fanno molti meno scoppiettii rispetto ai motori n14 da 175! Io ho una JCW n14 211cv e posso confermare che gli scoppiettii li fa sia in andatura normale sia con tasto sport inserito (ovviamente quando il tasto sport è inserito sono molto più accentuati). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Pian piano il lavoro per la sostituzione del radiatore continua! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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