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mini pepper

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  1. cavolooo la macchina va sempre peggio martedì la lascio in bmw a farla sistemare... adesso praticamente a freddo quando mi fermo allo stop o in semaforo la macchina nn regge il minimo e si spegne sola... se la spengo e riaccendo uscendo e mettendo di nuovo la chiave nn lo fa più cm mai??cos'è?ma con la benzina 100 ottani la macchina tende a consumare di meno??ultimamente ho provato a mettere la 100 ottani ma nn è cambiato nulla sempre problemi... :post-8-1120393946:
  2. Grazie cippy, allora è dovuto a questo vanos che consuma olio xk ultimamente ho camminato su di giri x vedere come si comportava la macchina e se si assestava da sola magari c'era qualcosa intasato... ma purtroppo nn ho risolto nnt... temo che sia o la sonda o alta pressione xke la macchina cammina molto bene l'unico problema che accendere sempre questa spia e che a freddo va male che sale di giri.. il tempo che la macchina si mette in fase... x il tagliando che olio va su un 1.4 95cv del 2007?
  3. L'ho portata da un elettrauto bmw e mi ha detto che può essere un problema al vanos e bisogna provare a rimapparlo o cambiarlo... ma a cosa serve sto vanos?e poi mi ha detto di fare il tagliando cn olio giusto ma io il tagliando l'ho fatto 2000 km fa e dice lui di aver trovato l'olio a minimo come mai?nn vorrei consuma olio?che olio monta in questa macchina? help!!! :post-8-1120395115:
  4. Video purtroppo nn me ne fa caricare xke mi dice (non ti è permesso di caricare questo tipo di file) forse nn legge il file e dovrei convertirlo... cmq ma può essere che sia la sonda a dare questo problema che a freddo fa alti e bassi come se accelerasse da sola?oppure è il sensore di giri?mi sa che vado a finire in bmw sicuro!! :post-8-1120395222: :MINI_txt002:
  5. Ciao a tutti raga io sono marco.. in possesso di una mini one 1.4 95 cv pepper del 2007 acquistata da poco... prima avevo una one d 1.4 del 2005! molto lieto di stare con voi :oleeeeee:
  6. cmq poi l'ho portata invece da un elettrauto e ho fatto fare una diagnosi e a lui invece diceva le 2 sonde... forse ha un altro pc diverso... cmq oggi ho provato a tirare su di giri la macchina in terza e quarta andando quasi a 5000 giri... e la spia si è spenta.. come mai??e la macchina va bene è solo a freddo che da questi alti e bassi infatti poco fa ho provato a metterla in moto e ha fatto per circa 4 volte sali e scendi di giri (sempre a freddo) cosa può essere secondo voi??o si deve fare qualche pulizia?additivo oppure mi hanno detto di provare la 100 ottani? x favore rispondete!! grazie
  7. quale sarebbe l'apposita sezione?cmq nn si sa se è stato tolto, x vedere si deve smontare io l'ho presa da un privato possibilmente è una mia impressione ed è il classico rumore dei 1.4 benzina... xk se acceleri si sente un po smarmitt... buh
  8. Salve ragazzi voglio un vostro aiuto ho preso da poco una mini one 1.4 benzina 95 cv del 2007 praticamente all'inizio l'auto borbottava e andava male stava sempre sotto giri, ma questo l'ho gia risolto cambiando bobina e 4 candele, adesso dopo aver fatto circa 800 km mi si è accesa la spia gialla diagnostica motore e ho fatto fare una diagnosi e dice di aver problemi catalizzatore(dice combustione catalitico o qualcosa del genere) e fasatura albero a camme... che vuol dire?che problema è?praticamente mi sono accorto che la macchina a freddo fa un certo rumore e fa sali e scendi di giri motore(fringuella) ma dopo 4-5 volte appena la macchina riscalda torna tutto normale a voi è mai capitato?poi penso che chi ce l'aveva prima il catalizzatore l'ha tolto infatti la macchina appena accelera si sente piu libera come se fosse smarmittata... quindi secondo voi cosa potrebbe essere?vi è mai capitato?aiutatemi xke da quando l'ho presa questa macchina ho avuto solo problemi ancora ho fatto solo 1000 km ha 1 mese che l'ho acquistata... la macchina adesso ha 90000 km ttt tagliandata!! grazie!!
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