Vai al contenuto

goroxto

Utente forum
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su goroxto

  • Compleanno 24/03/1987

Visite recenti

1.044 visite nel profilo

Obiettivi di goroxto

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. goroxto

    Pasticche mini Cooper D

    Ciao ragazzi, presto dovrò sostituire le pasticche posteriore della mini Cooper D R56. Siccome non voglio farmi rapinare da concessionari BMW (che vorrebbero farmele cambiare anche al 50%!!) chiedo consiglio a voi..quali pasticche mi consigliate? Non intendo correre più di tanto, diciamo che preferisco pasticche che durano più che pasticche performanti..sono una capra in materia! Penso proverò a comprarle su internet e poi a darle al mio meccanico per il cambio.. Ciao e graziee
  2. No beh, ci ho fatto 20 mila km io..
  3. Non so perchè l'ho comprata usata..però la macchina ha 42 mila km e sicuramente almeno una volta sono state cambiate..
  4. Ciao a tutti ragazzi! Questa settimana sono andato in concessionario per un piccolo intervento e mi hanno ricordato che fra 2000 km ho le pastiglie posteriori da sostituire..però, avendo sostituito le gomme il giorno prima, ho controllato le pastiglie e ce ne saranno ancora il 60-70%!!!! Quello che mi chiedevo è: -Sarò mica obbligato a sostituirle veramente? -Devo sostituirle per forza in concessionaria BMW o posso sostituirle da solo? il tutto, chiaramente, senza perdere l'ulteriore garanzia di 3 anni sulle parti lubrificate.. Vi ringrazio ragazzi!!
  5. Qualcuno è riuscito a codificare chiusura specchietti su R56 per favore?
  6. Si ma non la chiusura specchietti elettrici..
  7. Io ho provato su R56 ma non funziona..eppure sul sito di bmwhat la codifica è disponibile boh
  8. Qualcuno è riuscito a codificare la chiusura degli specchietti laterali da chiave? Io l'ho attivata ma non fa nulla....
  9. Mi dispiace...chiusura finestrino funziona mentre apertura e chiusura specchietti no :( se ci riesci fammi sapere!!!
  10. goroxto

    BMWhat, coding per tutti

    Qualcuno utilizza bmwhat per fare coding? Mi sembra funzionare benissimo e ho abilitato la chiusura automatica dei vetri quando chiudo la macchina..ma non funziona il coding per la chiusura/apertura degli specchietti, qualcun altro ci ha provato?
  11. Io volevo codificare chiusura finestrini e specchietti laterali..penso inizierò comprando il modulo bluetooth allora :)
  12. funziona? che modello? che cosa hai modificato?
  13. Bello! qualcuno ci ha provato? io pensavo di provarlo su R56..
  14. goroxto

    turba cooper D

    MassiMINI lavarla..come? Complimenti comunque, molto bella la tua Mini :)
×
×
  • Crea Nuovo...