Vai al contenuto

DSW

Utente forum
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DSW

  1. DSW

    Posteriore instabile!

    si sono queste le cose da fare, per quanto possa essere il carattere dell'auto penso che un pò si può sistemare, ora se fai una frenata un pochino più spinta senti dietro che va per fatti suoi, un pochino più stabile non mi dispiacerebbe.
  2. si astro, no guarda alla fine ho deciso che è meglio non farci nulla, non è un colore che si presta molto, meglio tenerla in configurazione originale tutta in tinta che almeno è più elegante ed ha un senso, poi alla fine non so nemmeno quanto la terrò e non vorrei poi non piaccia dovessi rivenderla. Ora è tutta in tinta, anche specchietti e tetto ed ha l'interno red lounge sportivo, la tengo così e stop.
  3. DSW

    Posteriore instabile!

    credo sia così, unitamente al fatto che ho sempre guidato auto completamente diverse, devo sicuramente ancora capirla.
  4. in questi giorni ho visto varie foto di personalizzazioni e devo dire che questo è il peggior colore, con altri ci si può divertire, con questo il massimo che puoi fare per non farla sembrare una schifezza è come dici tu farla in tinta e nemmeno tutto, infatti penso mi limiterò solo al portellone e alla griglia, il resto nulla.
  5. DSW

    Posteriore instabile!

    79.000 km , è un'automatica con cerchi da 17.
  6. DSW

    Posteriore instabile!

    nexen....spero la colpa di ciò sia questa...come consigliato nei precedenti post proverò a controllare le pressioni, poi appena posso le cambio. Io comunque ciò che ho notato inoltre è che gli ammortizzatori posteriori sono proprio morbidi a differenza delgli anteriori, non so se ciò è normale, l' ho appena presa quindi non la conosco ancora.
  7. DSW

    Posteriore instabile!

    piacerebbe sapere anche a me se hai risolto perchè anche io ho notato questa cosa, siccome sotto ho delle gommacce spero che cambiandole si attenui il problema.
  8. cioè tu dici o tutto astro black o nero lucido? Ecco io vorrei trovare proprio la soluzione migliore per far si si capisca che sia un abbinamento e non un nero diverso... l'unica cosa di cui sono abbastanza sicuro sono le cromature finestrini nero lucido che richiamano montanti, per il resto confusione totale...
  9. Salve ragazzi, la mia ragazza ha preso una cooper d astro black tutta in tinta, dovrebbe entro un mese andare in carrozzeria per una rinfrescata e vorrei approfittarne per abbellirla e ammodernarla un pò riverniciando tutte le parti cromate in tinta o nero lucido. Ma ho un pò di dubbi perchè come colore non è che mi faccia impazzire e non so come distribuire i colori dei vari elementi, fosse stata un altro colore sarebbe stato più facile. Comunque le combinazioni a cui ho pensato: 1) nero lucido: cromature finestrini, specchietti, griglie fari, maniglie, cerchi flame spoke astro black: cornici calandra (jcw) e maniglia portellone. 2) nero lucido: tutto (più eventualmente tetto) 3) come 1 ma trovare un colore che spezzi per specchietti (da abbinare a pinze) e magari anche tetto... insomma come vedete sono un pò indeciso, vorrei migliorala ma senza stravolgerla e farla sembrare il più originale possibile, se avete foto da mostrarmi o consigli vi ringrazio.
  10. DSW

    Salve!

    grazie ancora, ne approfitto per chiedere una cosa visto che ancora non conosco molto bene il mondo mini, mi sembra di aver visto tempo fa un sito in cui tramite numero telaio si risaliva alle caratteristiche dell'auto sapreste indicarmelo?
  11. DSW

    Salve!

    grazie! :post-8-1120393961:
  12. Ciao darkman, ti ho inviato un pm. :post-8-1120395257:
  13. DSW

    Salve!

    Ciao, sono di Potenza e ho appena preso una mini cooper d usata, che ho appena iniziato a sistemare..appena pronta posterò foto...ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...