Vai al contenuto

Wraith

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Wraith

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Wraith

    Info cooper sd

    per non lasciare nulla al caso e togliermi lo sfizio di vedere come va provo anche la diesel, ho trovato un conce a cui arriva una Country SD fine settimana prossima e mi fa fare un giro con targa prova.
  2. Wraith

    Info cooper sd

    comunque la mia domanda era a scopo informativo, un benzina con parecchi cavalli è logico che un po' consumi. Certo ero curioso di sapere se almeno un qualcosina potrei migliorare nei consumi con la Country S: attualmente con la brera sto sugli 8,5 in città e 11 fuori/autostrada.
  3. Wraith

    Info cooper sd

    ti basti sapere che attualmente ho una alfa brera 1750tbi...i consumi non mi spaventano comunque avrei intenzione di prendere la fwd, non la all4 quindi dovrebbe essere leggermente più parca
  4. Wraith

    Info cooper sd

    Ok grazie, quindi se dite che i vari problemi che affliggevano le serie precedenti del 1.6 delle S son risolti andrò di 190cv benzina , che di fatto è stato il mio primo amore Un'ultima cosa anche se non è proprio il thread adatto: a consumi la S benzina come è messa? 11km/l senza strafare?
  5. Wraith

    Info cooper sd

    chilometri ne faccio 15/16000 l'anno. Ho provato la cooper d e ho provato la cooper S da 190cv e quest'ultima il conce me l'ha lasciata per una giornata intera, mi è piaciuta molto e avrei già chiuso l'acquisto se non fosse per il cruccio dell'affidabilità (tipo consumo olio ecc). Da qui mi è nata l'idea della SD, ma non sono ancora riuscito a trovare chi l'ha disponibile per un test.
  6. Wraith

    Info cooper sd

    il mio dubbio riguardo il 2.0 diesel è sulla brillantezza di marcia, dubbio che per il 190cv benzina non si pone. Senza offesa ai possessori, ma la mia sensazione quando ho provato la Country Cooper D è che fosse veramente ferma, viaggiavo spesso a tavoletta, e non so se la Cooper SD ne abbia poi così tanto di più...
  7. Wraith

    Consiglio motore 1.6 190cv

    Grazie delle risposte innanzitutto! A percorrenza annuale sto sui 15/16000, che credo sia un valore per cui può andare sia diesel che benzina. A prestazioni credo il 1.6 190cv sia un po' superiore al diesel visto anche i quasi 50cv in più. Io comunque non ne faccio esclusivamente una questione di prestazioni: mi piace l'auto pronta e sicuramente starò su una S o SD anche visto il look esterno, secondo me molto accattivante, ma quello che più mi preme è la questione affidabilità. Sui 1.6 ne ho lette di tutte e quello che volevo capire e se hanno risolto almeno un po' dei problemi o meno.
  8. Wraith

    Info cooper sd

    ma puramente a livello affidabilità è meglio il 2.0 diesel della SD o il 1.6 della S, parlando di Countryman??
  9. Wraith

    Consiglio motore 1.6 190cv

    Ciao! Sto pensando all'acquisto di una Countryman con questo motore. A livello affidabilità, problemi come si comporta? Grazie!
  10. Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di una Countryman Cooper S 190cv. Vorrei qualche informazione circa l'affidabilità del motore. Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...