Vai al contenuto

Ryo Sanada

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

721 visite nel profilo

Obiettivi di Ryo Sanada

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Allora... Ancora non ho risolto... Al momento siamo orientati sulla pompa centralina abs... Che mi dite?
  2. Allora.. Finalmente pare abbiano individuato il problema.. Una certa centralina CPE.... possibile secondo voi?
  3. Mi é stato detto di pulire la centralina con uno spry anti ossidante! Che ne pensate?
  4. Cambiata ieri. Io posso guidare solo il fine settimana... Questi giorni la guiderà mio padre... Speriamo abbiano risolto...
  5. Allora, due elettrauto differenti mi hanno detto che la causa di tutto potrebbe essere la batteria quasi scarica..... Mi sembra molto strano..... Cosa ne pensate??
  6. Ryo Sanada

    Eccomi

    Salve a tutti, sono approdato su questi lidi in cerca di aiuto.. Ho una mini one D R50 del 2006, in ottimo stato (almeno fino a qualche giorno fa). Mai avuto particolari problemi se non ai finestrini (cambiati entrambi i motorini in garanzia, 2 volte). Vorrei tenerla fino alla sua naturale morte, per poi cambiarla magari con un Countryman!! :)
  7. Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum in cerca di aiuto. Ho una Mini One d D del 2006, quella da 88 cv. Credo sia un R50. La macchina ha 140 000, fatti tutti da me. Tutto è comciniato una mesata fà. Si è accesa la spia delle pasticche dei freni. Siccome le pasticche sono ok, ho ignorato la spia (spesso negli anni il sensore delle pasticche andava cambiato indipendentemente dalle pasticche stesse). Pochi giorni dopo si sono accese CONTEMPORANEAMENTE la spia del controllo della trazione (ASC) e la spia della pressione delle gomme (in luce gialla). Pochi giorni dopo, il conatgiri ha comicniato a svalvolare (ad intermittenza). Ovvero da 2000 giri mi precipitava a 0 (senza ripercussioni sul motore) o si spegneva del tutto (compreso il displey con la temperatura). Inoltre la macchina aveva un comportamento anomalo quando toccavo l'accelleratore. Scattava come toccavo il pedale, e come lo lasciavo frenava, in maniera più reattiva del solito. Infine ieri, mi è capitato che la turbina non entrasse. Tutti questi problemi li risolvo (momentanemanete) spegnendo e riaccendendo la macchina. Prima del problema alla turbina (avvenuto ieri sera) ero andato da un elettrauto. La diagnostica non rilevava nulla, se non la batteria leggermente scarica. Sapete dirmi cosa può essere? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...