Vai al contenuto

GiBi57

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Interests
    Appassionato di auto e pallone

Obiettivi di GiBi57

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. GiBi57

    Uscita aux....

    Scusate non ho capito questo post... il cavo in questione serve per avere la presa Aux ?io sulla mia R56 del 2010 ce lo già l'Aux e quindi sto cercando un cavo che si colleghi alla radio da un lato (retro), e dall'altro ha la presa USB. Immagino ci sarà da qualche parte ?? Ciao. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Il kit della MED già prevede un'installazione con boccole per orientare il raggio di azione dei sensori ma probabilmente l'angolo di queste boccole non è ancora sufficiente...devo verificare con la casa madre BMW se vendono le boccole originali dentro le quali infilare i sensori... grazie ragazzi !
  3. Ciao a tutti, ho tentato di far installare dei sensori della MED sulla mia mini cooper d (a cui ho avevo fatto sostituire il para posteriore con quello della SD con il doppio scarico), dico "tentato" perché il mio carrozziere me li ha installati esattamente nello spoiler inferiore nero di plastica come quelli originali.. solo che al termine del lavoro si è accorto che l'altezza minima da terra prevista dai sensori MED è di ca 40-45 cm mentre lui li ha posizionati a ca 32-33 cm , quindi innestando la retro il cicalino suona a stecca !! Domanda: c'è la possibilità di "chiudere" un po' il raggio di azione dei sensori e farli funzionare regolarmente o devo farli montare nella parte superiore del para verniciato ? Leggendo altri post ho visto un utente che li ha esattamente sistemati come i miei e sono aftermarket ma funzionano regolarmente (lui ha comprato la sua Mini usata con gli stessi già montati.. Immagino che il kit originale costerà un botto !! Un ringraziamento in anticipo a chi mi darà una dritta per uscire da questa mia situazione... :post-8-1120393961:
  4. Ci sarà pure il modo di montare una presa USB o ci arrendiamo così ?
  5. Alla fine come andata ? Le hai trovate le lampade a led che cercavi ??
×
×
  • Crea Nuovo...