Vai al contenuto

Maw

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Maw

  • Compleanno 20/04/1990

Profile Information

  • Interests
    Auto, Musica, Console, Informatica.

Obiettivi di Maw

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Maw!

  2. Ho guardato ma sn decisamente più care... Mi sa che puntero sul gpl
  3. eventualmente se mi orientassi sul diesel come anno sempre dal 2007 o anche le annate precedenti sono valide?
  4. non so quanto possa essere veritiero ma ho letto di gente che a GPL con la mini 1.4 fa i 12 con un litro di gas. mi era anche balenata l'idea del diesel ma visto che non supero i 20k km l'anno pensavo di rimanere sul benzina(gpl appunto),e poi anche visti i prezzi l'auto diesel costa nettamente di più. perchè per quanto riguarda assicurazione, manutenzione e simili sono alla pari con la smart, l'unica cosa che mi preoccupa è il consumo perchè ora faccio partire 180/200€ al mese solo di benzina, magari con il GPL si risparmiava qualcosa.
  5. ma leggendo un pò in giro (forum compreso) ho letto i soliti pareri. ma sul fatto della tenuta del motore in caso di conversione ne parlano abbastanza bene. poi mi informerò bene anche sulle garanzie che da il concessionario. il tagliando successivo a quanti km sarebbe? e poi sul consumo qualcuno saprebbe aiutarmi?
  6. Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e come tale cercherò delucidazioni da voi k sicuramente sarete più esperti di me... Un concessionario vicino casa mia ha in vendita una mini one 1.4 pepper 95cv benzina/gpl... L'auto in questione Ha 57000 km dalle foto pare tenuta decisamente bene ed è ricca di accessori... L'annuncio recita anche che l'auto è con km certificati e in ottimo stato di utilizzo... Anno luglio 2007 a 6 marce unico proprietario. Le mie domande sono: . Quali sono le prime cose da guardare quando si acquista una mini di qst tipo? . Il modello in questione ha difetti d fabbrica noti o problematiche particolari? . Visto il chilometraggio c sarebbero imminenti lavoro da fare? . E ultimo ma nn meno importante: il consumo di qst mini (sottolineando che è a gpl) su quanto s attesta? E facendo presente k faccio ca 15k km l'anno x lavoro e la mia attuale auto fa i 15/16km/l(smart f4 1.1 75cv). Prezzo 7250
  7. Maw

    Consiglio prima Mini

    Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e come tale cercherò delucidazioni da voi k sicuramente sarete più esperti di me... Un concessionario vicino casa mia ha in vendita una mini one 1.4 pepper 95cv benzina/gpl... L'auto in questione Ha 57000 km dalle foto pare tenuta decisamente bene ed è ricca di accessori... L'annuncio recita anche che l'auto è con km certificati e in ottimo stato di utilizzo... Anno luglio 2007 a 6 marce unico proprietario. Le mie domande sono: . Quali sono le prime cose da guardare quando si acquista una mini di qst tipo? . Il modello in questione ha difetti d fabbrica noti o problematiche particolari? . Visto il chilometraggio c sarebbero imminenti lavoro da fare? . E ultimo ma nn meno importante: il consumo di qst mini (sottolineando che è a gpl) su quanto s attesta? E facendo presente k faccio ca 15k km l'anno x lavoro e la mia attuale auto fa i 15/16km/l(smart f4 1.1 75cv). Prezzo 7350
  8. Maw

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti. Mi chiamo Maurizio e sto x acquistare la mia primi mini. Spero d diventare il prima possibile un utente mini a tutti gli effetti =)
×
×
  • Crea Nuovo...