Vai al contenuto

pf92

Utente forum
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

pf92 ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Gennaio 2017

pf92 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su pf92

  • Compleanno 16/04/1992

Visite recenti

994 visite nel profilo

Obiettivi di pf92

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. pf92

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Sicuro ma 20€ in più a gomma (su pneaumaticone)...vale la pena?
  2. pf92

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Per via di usura ma soprattutto di freschezza della mescola: delle invernali dure vanno peggio delle estive...
  3. pf92

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Teoricamente sono delle gran gomme le Dunlop... Io monto le Sportmaxx rt 2 ora (estive)...il problema è che le invernali costano 20 sacchi in più a gomma...e visto che dopo 2 anni bisogna cambiarle comunque preferisco stare sotto col prezzo, altrimenti...
  4. pf92

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Ragazzi sono aumentati i prezzi da un giorno all'altro di 14 €/gomma (da 114 a 128) ...ora devo aspettare che ricalino ma ho i miei dubbi...che sfiga
  5. pf92

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Anche più di una lettera, l'importante è che sia > dell'indice G, purchè montate esclusivamente nel periodo invernale.
  6. pf92

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Buongiorno ragazzi! Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Devo montare dei pneumatici invernali, misura 205 45 17...cercando online sono giunto a restringere la ricerca tra 2 modelli, stesso prezzo: PIRELLI --> https://pneumaticone.it/pneumatici-pirelli-winter-sottozero-3-205-45-r17-88v-invernali-bordo-salvacerchio-carico-extra-xl.html NOKIAN -> https://pneumaticone.it/pneumatici-nokian-wr-a4-205-45-r17-88v-invernali-bordo-salvacerchio-carico-extra-xl.html Sulla carta le Nokian sono meglio, però Pirelli è (teoricamente) sempre Pirelli. Avete avuto esperienze dirette o indirette? Sono davvero indeciso. Grazie mille!
  7. Perché ha venduto la jcw e un BMW 525 per prendersi una M4..;)..E quei dischi sulla One della figlia non montavano...(li aveva presi da 17 x le invernali)
  8. Se aspetti aprile quando li monto te la faccio..ahah
  9. Quello che me li ha venduti li aveva su jcw... Dovrebbero essere compatibili..Se non sbaglio guadagni 9 mm all'interno interno rispetto ad un canale 7, et 54..
  10. Mi dispiace ma non ho altre foto perché li ho solo provati al volo per vedere come stavano...Sono al massimo come sporgenza...Ma tranquillamente omologati e legali...Confermo l'et da 42...Canale 7.5.
  11. Ciao ragazzi! Come vedete è andato tutto alla grande...E i dischi sono perfetti e magnifici...Con queste caratteristiche portano la ruota a filo filo esterno...Di più non si potrebbe...Penso di avere fatto un buon affare!!
  12. 1 ora fa, wwleone dice: Si...In poche parole non ci sono problemi per le gomme...Ho verificato con il gommista il fatto dei cerchioni e posso montarli! Sarebbe bello se scrivesse qualcuno come risultano esteticamente e funzionalmente con queste caratteristiche...
  13. cosa cosa cosa? allora, originali ho le 205/45 17 88W, mentre quelle che monto sono 205/45 17 88V...in inverno ho letto che si può montare una lettera in meno rispetto alle estive, con l'obbligo di sostituirle alla fine del periodo invernale. IL mio dubbio è più sui cerchioni che differiscono in canale ed ET rispetto agli originali!
  14. Ragazzi una domanda. I dischi dovrebbero essere questi --> https://www.makwheels.it/it-it/wolf-black-mirror-f7570wfbm42vk.aspx#!/ (sono gunmetal invece di black) Come scheda tecnica montano tranquillamente? perchè ho visto che i cosmos originali sono differenti in ET e canale. E la sigla di velocità sulla gomma è da considerare? perchè a libretto ho la "W" e non la "V".
  15. Cosa intendi con "risparmi"? Cioè, rispetto a cosa? per l'estetica si, certo, proverò un fotomontaggio..Ma intendevo se avete un'idea di come risultano viste le caratteristiche (et corretto per cerchi a filo, ecc...)
×
×
  • Crea Nuovo...