Vai al contenuto

Boh

Utente forum
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Boh

  1. Boh

    Modifica scarichi Cooper D

    Infatti , mi avete mandato anche la parte del catalogo ricambi. Basta ordinare la parte dx GRazie
  2. Boh

    Modifica scarichi Cooper D

    Scusate tutti per la ritardata risposta che vi do, ma sono stato via diversi mesi per lavoro e il tempo era poco. Ora vedo di rispondere a tutti. Il paraurti non mi interessa, ho già il paraurti anteriore e posteriore JCW e come mi avete detto basta cambiare la parte destra, in fatti ho notato che è smontabile, basta mettere quella che incorpora il labbro per uscita dello scarico sx.
  3. Neppure a me, ma ho visto che i soliti ci sono anche a 4 fori, ma non li trovo sul sito BBS. O meglio non trovo il sito BBS e la cosa è strana.
  4. Potrebbero essere dei BBS?
  5. Ciao a tutti, qualcuno di voi riconosce la marca di queste ruote? Ho girate in largo e in lungo ma non li trovo. Potete aiutarmi? magari qualcuno di voi li monta già sulla MINI. 4 fori di montaggio. Grazie R.
  6. Boh

    Installazione navigatore

    Grazie Steven.
  7. Boh

    Installazione navigatore

    Immagino che non sia di qualità paragonabile, infatti lo portavo come esempio di installazione. D'accordo che dovrai portare i cablaggi alla centralina dei fusibili, quello after market no? Il concetto non è il medesimo?
  8. Boh

    Installazione navigatore

    Ragazzi, mi ero rassegnato al navigatore originale, ma oggi ci torno sopra dopo aver scoperto ciò che vi allego. A quanto pare l'installazione di un navigatore after market è fattibile e per nulla complessa, una unita video e una unità di navigazione. Perchè con i medesimi componenti originali bisogna sventrare il veicolo? L'unica cosa di diverso in più che va sostituita è l'allestimento sotto bracciolo , per intenderci zona freno a mano il rivestimento in plastica che ingloba il Joistick che controlla il menu del dispmlay. Giusto o no? Perchè mi fate smontare il veicolo, volete mica i pezzi che avanzano???
  9. Boh

    Modifica scarichi Cooper D

    Conoscete qualcuno che fabbrica scarichi gas combusti , che ha già fatto questo tipo di intervento? Grazie sai come trovarla su internet? ho provato a cercare ma non trovo nulla servirebbe il codice della parte.
  10. Ma come mai mi rispondo da solo?  Ho notato  che  le discussioni sotto,  riportano la seguente frase:

    "Boh ha risposto a Boh nella discussione ecc ecc."  Ma mi sono rincoglionito  o funziona così.

    1. Vam

      Vam

      Ciao. Stai scrivendo nel tuo stato, non nel forum.

    2. Boh
  11. Boh

    Modifica scarichi Cooper D

    Buonasera a tutti, mi sono rassegnato al navigatore originale in quanto mi avete smontato , allora vi stresso con un nuovo argomento. Avendo raggiunto la giovane età dei 60, ma sempre ragazzo, o forse solo rincoglionito, ho avuto una pensata che ora vi dico. Voglio mettere i doppi scarichi sulla cooper D , quel mozzicone che esce a destra mi fa veramente soffrire ogni volta che la guardo dandomi molta tristezza. Perciò chiedo i seguenti chiarimenti: 1. devo cambiare il paraurti completo oppure basta sostituire solo l'appendice nera che mi dia la possibilità di far uscire il terminale a sinistra?; 2. Lo scarico devo montarlo originale simmetrico, oppure bisogna montare quello della cooper SD oppure qualcosa di diverso? (premesso che non lo faccio per una questione di potenza, o di saund , ma solo una questione di design estetico , ciò rende la clubman molto piu compatta basta vedere la SD. 3. I terminali che vorrei montarci , li vorrei di diametro maggiore, che vadano quasi radenti al labbro circolare superiore , e per questi avrei pensato a qualcosa tipo "Akrapovic" che allego. La modifica secondo voi è fattibile e dove trovo lo scarico? Su internet non trovo nulla. Si accettano sugerimenti, purchè anche in questo caso non mi venga detto che devo smembrare il veicolo. ;))))) Buon fine settimana a tutti e andate piano e non bevete. R.
  12. Ciao Steven, ovviamente se contempla tutto ciò ritengo che questo lavoro non sia alla mia portata. Ci si potrebbe mettere in contatto @Pippomaccacco GRazie della gentilezza.
  13. Grazie infinite, sei stato gentilissimo, do subito una guardata. Smanettone? Si un pò ma con cautela..... ma non credo al punto di poterlo installare io, a meno che farlo installare non voglia dire farsi rapinare... allora divento cocciuto al costo di smontare il veicolo.
  14. Anzitutto salve a tutti, è moltissimo tempo che non sono più presente, auspico che tutti stiate bene. Dato questo doveroso saluto, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se è fattibile l'installazione del navigatore originale su MINI R55 clubman. Sicuramente qualcuno lo avrà già spiegato, ma ragazzi non mi ricordo una mazza di come si ricercano gli argomenti , ho provato ma non trovo nulla. Qualcuno disposto a spiegare? Grazie e buona serata a tutti Riccardo
  15. Boh

    Saluti a tutti

    Buongiorno a tutti, anzitutto, piacere di far parte di questa grande comunità e mi scuso in anticipo se il post che inserisco non è collocato nella sezione giusta. Ho un problema da risolvere, spero che tra di voi ci sia qualcuno che sappia darmi indicazioni precise. Ho smontato l'airbag per la sostituzione del volante e sino qui problemi non ne sono emersi i connettori si sono sfilati regolarmente ma non riesco ad inserirli più. 'è qualche trucchetto da eseguire sul connettore? Grazie se qualcuno vorrà rispondere. Buona settimana a tutti. Riccardo
  16. Boh

    Ringiovanire una One R50 del 2003

    Mi assale un dubbio terrificante, ma questo faro che ho preso su ebay originale Mini usato ma nuovo, , ottimo affare 38 € con trasporto, ma avrà la regolazione elettrica? Xchè la mia mini ha la regolazione, come si fa a vedere ?
×
×
  • Crea Nuovo...